uomini-e-donne,-scoop:-oggi-la-scelta-di-davide-la-mamma-svela-chi-e-la-sua-preferita-“scegliera-lei”.-fan-in-delirio

Durante un’intervista al magazine di Uomini e Donne, la signora Annarita, mamma del tronista Davide Donadei, ha svelato alcuni dettagli inediti sul figlio e di avere una preferenza tra le due corteggiatrici Chiara e Beatrice. Scopriamo insieme cosa ha rivelato…

Anticipazioni UeD: Davide, Chiara e Beatrice

Prima di scoprire cosa ha rivelato la mamma di Davide Donadei, riassumiamo con le anticipazioni di Uomini e Donne cosa vedremo in puntata dopo i giorni di pausa natalizia. Ecco cosa riportava la pagina Instagram di UominieDonneClassicoOver: Davide Donadei aveva la possibilità di fare due esterne, ma ha deciso di portare solo Chiara Rabbi. La loro esterna è stata molto emozionante: si è svolta nello studio e dalla redazione, Chiara attraverso un video ha fatto proiettare la camera di Davide. Anche in studio, erano tutti emozionati, perfino Gianni Sperti che si è messo a piangere. Beatrice Buonocore dopo aver visto tutto questo, abbandona lo studio, ma lui non la segue perché dice che ha degli atteggiamenti da bambina. Davide è riandato poi a prendere Beatrice.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Addio a Tina: La vamp lascia, Maria de Filippi ha pronta la sostituta. Ecco chi è. La notizia Bomba a Natale

Le parole della mamma di Davide

Passiamo adesso alle parole della mamma di Davide Donadei, la signora Annarita, che ci ha tenuto a dire la sua in merito al percorso del figlio e delle sue corteggiatrici Chiara e Beatrice: “Sono due bellissime ragazze, ma dovrebbero capire che per arrivare a Davide serve un po’ più di dolcezza. Ho una preferenza, ma preferisco non pronunciarmi perché non voglio interferire in alcun modo con il suo percorso… A Beatrice e Chiara dico di vivere questo percorso con più tranquillità. L’obiettivo di questa esperienza deve essere quello di arrivare al suo cuore, e posso garantire loro che la chiave per conquistarlo è unicamente la dolcezza”. Alcune indiscrezion i però dicono che la preferita da mamma Annarita sia Beatrice, sarà lo stesso per il figlio?

Oggi verrà registrata la scelta di Davide Donadei, il tronista del trono classico di Uomini e Donne. Il ragazzo, sin dagli inizi del suo percorso nel dating show, è stato diviso tra due donne in particolare: Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Nonostante sembra che con la prima si sia instaurato un rapporto molto speciale, al punto da somigliare già a quello di una coppia, Davide non ha mai voluto rinunciare alla presenza di Chiara. Più volte la ragazza si è alzata per abbandonare il corteggiamento, più volte Donadei l’ha seguita convincendola a rientrare.

Uomini e Donne, Oggi la scelta di Davide: “La fine della favola in un Castello”

Davide Donadei si è ritrovato tra due donne molto differenti. Beatrice si è dichiarata innamorata di lui, quindi rappresenta la certezza, il porto sicuro. Chiara è più restia ad ammettere i suoi sentimenti e più orgogliosa, anche se è comunque rimasta sino al termine del percorso. Entrambe sono ragazze che hanno mostrato di avere una grande educazione ma, soprattutto, solidarietà femminile. Una nuova esperienza per Uomini e Donne, abituato a corteggiatrici che si accusano a vicenda e che fanno di tutto per mettere in cattiva luce le concorrenti o eccellere su di loro.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Colpo di scena assurdo: Davide fa fuori Beatrice, lei disperata abbandona, anche Gianni piange. Fan sotto choc

Beatrice e Chiara invece non hanno mai discusso, rivolgendosi nel bene e nel male sempre e solo al tronista. Anzi, in più di un’occasione si sono difese, come quando i follower della Buonocore hanno offeso su Instagram la Rabbi. In quell’occasione, è intervenuta Beatrice a chiedere di porre fine agli insulti. Davide Donadei ha sempre apprezzato questo lato delle sue corteggiatrici, elogiandole tantissimo. Fino alla fine, afferma che entrambe sono diventate molto importanti nella sua vita e che le ritiene persone stupende. Ma un rapporto a tre non è previsto e dovrà fare la sua scelta.

Il momento è arrivato, infatti la puntata della scelta di Davide Donadei verrà registrata il 28 dicembre. La location dell’importante momento per il tronista, non sarà lo studio di Uomini e Donne, ma un posto privato dove lui porterà solo la “vincitrice”. La ragazza “scartata” verrà invece contattata dalla redazione e condotta in studio. I fans della trasmissione condotta da Maria De Filippi sperano che la coppia uscente dallo show sia quella di Davide e Beatrice, mentre reclamano Chiara come nuova tronista per il 2021, segno che entrambe le ragazze hanno conquistato il pubblico.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne: Nuova tronista direttamente dalla Casa del Gf Vip. Maria de Filippi fa il colpaccio, Fan in delirio. Chi è

Ma Davide Donadei potrebbe sorprenderci e non tutto è dato per scontato. Beatrice inoltre, gli ha esplicitamente detto di non voler essere scelta solo perché rappresenta una certezza, avendo rivelato così esplicitamente i suoi sentimenti; ma vuole essere scelta solo per una decisione dettata dal cuore. Intanto il tronista sta passando le vacanze di Natale insieme alla famiglia, in Puglia. Periodo di tempo che gli darà modo di fermarsi e riflettere su quale delle due corteggiatrici avrebbe voluto avere con se in questo periodo così importante. Potrà rimediare per il Capodanno. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Leave a Reply