uomini-e-donne,-salvatore-di-carlo-confessa:-“per-amore-avevo-dovuto-rinunciare-a-molte-proposte-nella-moda,-adesso-ho-deciso-che…”

L’ex corteggiatore si è tolto un sassolino dalla scarpa dopo la fine del matrimonio con Teresa Cilia

Sembra ormai iniziata una nuova vita per Salvatore Di Carlo, dopo la fine del suo matrimonio con Teresa Cilia.

I due, ricordiamolo, si sono conosciuti all’interno degli studi di Canale 5 Uomini e Donne e da quel momento il loro destino fu segnato. Una volta terminata l’esperienza sotto i riflettori dapprima del dating show e successivamente di Temptation Island, i due si sono sposati. Dopo ben 6 anni di matrimonio e complicità, qualcosa però si è rotto e hanno deciso di separare le loro strade.

In seguito a molteplici rumor che vedevano come motivo della loro separazione i presunti tradimenti di Salvatore, a fare un po’ di chiarezza ci ha pensato la stessa Teresa attraverso i social:

Voglio precisare che di tutta questa storia non ne sapevo nulla. Di tutte le frequentazioni che aveva il mio ex marito durante la nostra relazione, io non ne sapevo nulla, lo sto scoprendo insieme a voi. (…) Io e Salvatore ci siamo lasciati perché io ho scoperto altre cose, ho scoperto dei messaggi.

Di lì a poco lo stesso Salvatore Di Carlo era stato paparazzato in compagnia di una nuova ragazza in giro per la città di Catania. La segnalazione ha prontamente fatto il giro del web ma nessuna smentita è arrivata. Sembra dunque arrivata una nuova fiamma nella vita sentimentale del siciliano?

Ma non solo cambiamenti a livello sentimentale per Di Carlo, bensì anche in ambito professionale. L’ex tronista infatti ha ripreso a lavorare nella moda, seguito dall’agenzia Alex Model e si sta dividendo tra i numerosi shooting fotografici e casting per noti brand italiani. Salvatore Di Carlo sembra decisamente entusiasta di queste nuove opportunità lavorative, a cui ha confessato di aver spesso dovuto rinunciare in passato:

Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni. A troppe proposte simili ho dovuto rinunciare negli anni per amore, per troppo tempo ho messo gli altri al primo posto, e adesso ho deciso che al primo posto metterò solo e sempre me stesso, i miei obbiettivi, quello che voglio!