Come se non bastassero le sventure di Pierpaolo Pretelli al Gf VIP, Ariadna Romero rincara la dose confessando (involontariamente) le presunte bugie dell’ex fidanzato durante il suo percorso a Uomini e Donne…

Leggi anche: Gf Vip, l’ex di Pretelli si schiera con la Gregoraci: ecco cosa pensa di Giulia Salemi

gf vip Pierpaolo Pretelli e Ariadna

Pierpaolo Pretelli e Ariadna

Uomini e Donne: chi corteggiava Pierpaolo Pretelli?

Pierpaolo Pretelli, oggi concorrente del Gf VIP, dopo l’esperienza come velino a Striscia la notizia, per diversi mesi è stato un corteggiatore di Uomini e Donne. Il giovane Pretelli  nel 2018, in realtà, ha preso parte a ben due programma di Maria De Filippi! Temptaion Island durante il quale non è stato molto notato e poi Uomini e Donne dove ha ottenuto un discreto successo, nonostante non sia riuscito a conquistare la tronista.

Ma chi corteggiava Pierpaolo Pretelli a Uomini e Donne? Il concorrente del Gf VIP, nel 2018, si è ”battuto” con Andrea Del Corso e Antonio Moriconi per conquistare la famosa tronista Teresa Langella! La ragazza non si è mai fidata dell’ex velino e ha deciso di eliminarlo dopo poche puntate, per poi scegliere il suo attuale fidanzato Andrea.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

A distanza di due anni la ex Ariadna Romero pare confermare i dubbi della tronista. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato…

Gf VIP: La confessione di Ariadna Romero «Durante Uomini e Donne…»

La ex di Pretelli, Ariadna Romero, ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 nella quale parla del rapporto con l’attuale concorrente del Gf VIP e confessa una verità inaspettata sul percorso a Uomini e Donne:

Ho risposto con onestà quando mi è stato chiesto. I momenti di crisi li hanno tutti, se non ci fossero stati io e Pierpaolo saremmo ancora insieme. E poi Pierpaolo non è cattivo, è ingenuo, certe volte lo vedo come un elefante: è grande, è dolce, è buono. Ed è emotivamente ingombrante. Grosso com’è qualche fiorellino lo calpesta per forza. Ma non se ne rende conto. Quando eravamo insieme non riuscivo neanche ad arrabbiarmi con lui.

Quando è andato a Uomini e Donne eravamo ancora innamorati. In quei momenti si fanno anche dei dispetti, pure io cercavo di fargli credere delle cose, ma questo è il passato.

Cosa pensate della parole di Ariadna Romero? Pretelli ha preso in giro la redazione di Uomini e Donne durante la sua partecipazione? Sicuramente le parole della ex non confermano che tra di loro ci fosse stato qualcosa di fisico in quel periodo, ma pensiamo che dichiararsi innamorati sia anche più importante! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!