uomini-e-donne-oggi,-roberta-di-padua-contro-nicole:-acceso-botta-e-risposta

Scritto da Alessio Cimino, il Aprile 6, 2023 , in Uomini e Donne

foto Roberta Di Padua 7marzo

Roberta Di Padua è una furia contro la tronista: le anticipazioni sulla puntata di oggi

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E la trasmissione riprenderà da dove è finita ieri. Difatti al centro dello studio ci sarà Nicole Santinelli ed il corteggiatore Cristian che continueranno a parlare della loro frequentazione. Ad un certo punto prenderà però la parola la protagonista del Trono Over, che certo non ha mai nascosto di non provare tutta questa simpatia nei confronti della tronista. E anche stavolta Roberta coglierà la palla al balzo per criticare duramente Nicole, la quale respingerà al mittente tutte le accuse. Da lì a poco nascerà un botta e risposta al veleno tra loro, e solo l’intervento provvidenziale di Maria De Filippi riuscirà a farle calmare.

Luca Daffrè subito in difficoltà con una corteggiatrice: scoppia il caos in studio

Successivamente Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio il tronista di Uomini e Donne, che in questi ultimi giorni è uscito con due corteggiatrici. Se le cose con una sono andate a gonfie vele, con l’altra invece il tronista ha avuto più di qualche difficoltà. In studio ci sarà poi un accesissimo scontro tra il protagonista del dating show quotidiano in onda su Canale 5 e questa ragazza. Alla fine quest’ultima deciderà di abbandonare lo studio. Un gesto questo che non colpirà per nulla Luca, il quale dirà subito di non avere la minima intenzione di andarla a riprendere nel dietro le quinte del programma. Che tra i due sia stata definitivamente messa la parola fine?

Uomini e Donne puntata di oggi 6 aprile: una coppia ai ferri corti

Maria De Filippi, che giorni fa a sorpresa ha difeso Armando Incarnato, chiamerà poi in studio una coppia uscita tempo fa dallo studio mano nella mano, Alessandro e Pamela. Purtroppo le cose tra loro non stanno andando granché bene. Difatti lui accuserà l’ex dama di non fare abbastanza per la loro storia d’amore, mentre lei coglierà la palla al balzo per lamentarsi del fatto che sarebbe fin troppo geloso. Da lì a poco nascerà un acceso scontro tra i due dimostrando a tutti di avere diversi problemi da risolvere. Solo però l’intervento della popolare conduttrice farà ragionare la coppia, che alla fine deciderà di non chiudere definitivamente, ma di darsi una seconda possibilità. Insomma in base alle anticipazioni anche la puntata di oggi del popolare e seguitissimo dating show non annoierà di certo il pubblico a casa tra colpi di scena e polemiche infinite.