Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno importanti novità, sia riguardo il trono over, sia quello classico. A creare sempre movimento è Gemma Galgani, che attualmente sta frequentando Maurizio dal quale sembra essere molto presa. In studio, la dama svelerà un episodio che l’ha fatta molto soffrire e riflettere sulla sua relazione. Nel corso di una telefonata col cavaliere, lui avrebbe staccato improvvisamente e repentinamente per dedicarsi a un’altra donna, gettando Gemma nello sconforto. Ma chi era questa donna che si è intromessa nel loro rapporto?

A dir di Maurizio, si trattava di un’amica che era corsa da lui per sfogarsi a causa di un periodo difficile che stava attraversando. Le spiegazioni non hanno tranquillizzato Gemma Galgani, che ha continuato a recriminare e ad avere dubbi sul suo partner. Già nelle ultime puntate di Uomini e Donne i due avevano avuto non pochi problemi, a causa dei comportamenti di lui durante le festività natalizie. La dama si è sentita molto trascurata e Tina aveva già ipotizzato che lui stesse frequentando anche un’altra donna e che continuasse la sua conoscenza con Gemma solo per ottenere visibilità.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Relazione clandestina dietro le quinte. L’opinionista e la Dama del trono over beccati così. Gianni Sperti nella bufera, Fan sotto choc

Gianni Sperti, al contrario, aveva accusato la Galgani di stare sfociando nella pesantezza e ripetendo il classico “teatrino” già messo in scena con gli altri frequentatori avuti. Dopo un periodo di allegria e entusiasmo per la nuova conoscenza, Gemma si fa sempre prendere da tanti dubbi e incertezze, provocando così le discussioni. Rimane da vedere chi tra i due degli opinionisti di Uomini e Donne ha avuto la giusta intuizione. Fatto sta che la puntata terminerà con Maurizio che prende una importante decisione, quella di chiudere la sua conoscenza con la tanto chiacchierata dama.

Una storia giunge al termine, un’altra prende il volo. Nonostante le mille discussioni che hanno avuto come protagonisti Roberta e Riccardo durante le ultime puntate di Uomini e Donne, sembra che i due abbiano deciso di portare la loro conoscenza al prossimo step. Inizialmente, lui non ha voluto darle l’esclusività, continuando a conoscere nuove dame arrivate in studio per incontrarlo, seppur rifiutandole tutte. Nonostante questo, si è intromesso nel rapporto che la dama aveva con un altro cavaliere, Michele, costringendola a chiuderlo definitivamente.

LEGGI ANCHE—> U&D, Lo sfogo di Carlotta: “Ecco perché non mi fanno tornare nel programma”. La Dama nella bufera per un sito di incontri. Ecco tutta la verità

Comportamenti contraddittori che han scatenato più volte forti reazioni da parte di Roberta, intenzionata a interrompere la frequentazione. Ma i risultati dei litigi sono stati sorprendenti e nelle prossime puntate di Uomini e Donne la coppia comunicherà a Maria De Filippi e ai telespettatori di aver preso la decisione di lasciare il dating show insieme. E Davide Donadei? Il suo trono classico attualmente è il più chiacchierato e non vediamo l’ora di sapere con certezza chi sceglierà, ma il tronista è ancora indeciso e questo sta mettendo molto alla prova le due corteggiatrici, Chiara e Beatrice, al limite della sopportazione. Nelle prossime puntate Maria De Filippi gli chiederà verso chi sarebbe più orientato, ma le due ragazze decideranno di non volerlo sapere.

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

L’articolo Uomini e Donne, Oggi puntata Bomba: Segnalazione assurda sul cavaliere “Ecco con chi si sente. Beccato così “. Riccardo abbandona il programma proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.