uomini-e-donne:-l’opinione-di-isa-sulla-puntata-del-12/01/22

Uomini e Donne Roberta Giusti e Samuele Carniani

L’immagine di copertina gliela dedico io a Roberta Giusti e Samuele Carniani, almeno magari qualcuno se ne accorge che c’è stata una scelta, perché tra la puntata di Uomini e Donne di ieri e quella di oggi io davvero rimango boh, perplessa.

Cioè in pratica la scelta di Roberta è stata una piccola striminzita parentesi tra la puntata di ieri, dedicata alla non scelta di Luca Salatino, e la puntata di oggi, dedicata a Salatino tronista.

Persino sul finale delle puntata odierna, dopo aver parlato delle mozzarelle di Biagio Di Maro e dei casi umani di Ida Platano, pensavo si fossero degnati di riservare il finale di puntata al post scelta di Roberta e Samuele e invece no, pure qui, alla fine, hanno cicciato fuori Luca, roba che se tra 10 anni la Giusti e Carniani venissero in studio per annunciare le nozze Queen Mary sarebbe capace di invitare anche Salatino per aggiornarci su come si è regolato la lunghezza della barba.

viperissima arisa ballando con le stelle trash gif reaction

E siccome voglio proprio essere polemica fino in fondo, mi viene da fare un’altra considerazione: posto che Luca ha fatto BENISSIMO ad accettare il trono e che al posto suo avrei fatto esattamente la stessa cosa… ma come mai Gianni Sperti era commosso all’idea di vederlo sulla seggiola rossa?

Ricordo male o proprio lui ha letteralmente demolito Diego Tavani (a proposito, ma che fine ha fatto? Lo hanno giustiziano e ne hanno occultato il cadavere?) reo di essere andato a prendere un caffè UN MESE DOPO la fine della storia con Ida (storia di qualche settimana, peraltro) dicendo che se ti piace tanto una persona non è possibile ti passi dopo UN MESE? Ed invece è normale che NELLO STESSO GIORNO in cui eri lì per dire di sì ad una ragazza, laddove ti avesse scelto, poi alla fine finisci per accettare il trono?

Cioè per me sì, è normale, come è normale che Diego dopo un mese vada a bere un caffè con un’entità di sesso femminile invece di piangere davanti al santino di Ida, ma se per Gianny il Tavani era la rappresentazione della falsità, gli occhi lucidi per Salatino tronista proprio non li comprendo.

uomini e donne

In tutto questo, comunque, io vivo il trono di Luca come un flagello, sappiatelo. Io penso che lui in fondo sia una brava persona, sicuramente uno che aspirava al trono, ma né più né meno di tanti altri quindi non è che abbia nulla da recriminargli, è stato fortunato ad entrare nelle grazie della cerchia mariana e ha colto l’occasione, chi non lo avrebbe fatto? Il problema è che lo trovo ZERO interessante sotto ogni profilo: estetico, caratteriale, comportamentale. Davvero non capisco perché la De Filippi perda la testa per questa tipologia di persone e cerchi continuamente di propinarcela con risultati quasi sempre catastrofici, boh.

incomprensibile antonella elia

Vabbè, comunque, mi preparo psicologicamente a cinque mesi di “annamo, famo, dimo e pijamo” e preghiamo finisca a maggio, perché per come vedo in love la DeFy potrebbe rifilarci Salatino anche sui tronchi di Temptation o con la biciclettina a consegnare le buste di C’è posta.

uomini e donne

Il trono di Matteo Ranieri forse, boh, potrebbe avere delle potenzialità, ma onestamente dopo 20 giorni di pausa dimentico anche le facce dei miei parenti figuriamoci cosa mi ricordo dei fatti di ‘sta gente.

Che dire, quella Federica bellissima ragazza, felice che la sorella piccola di Soleil Sorge (ovviamente non ricordo come si chiami, sorry) sia stata panchinata, resto comunque indignata perché alla fine ha vinto sempre la Codegoni che dentro la Casa del Gf Vip insieme a Basciano sta facendo comunque più esterne di Matthew tronista.

uomini e donne

Video della puntata: Puntata interaRoberta sceglie Samuele Luca: il nuovo tronistaBiagio: ”Elena ti chiedo l’esclusiva!”Tre cavalieri per IdaUna dama per NicolaEsterna di Matteo e Federica Il bacio mancato tra Federica e MatteoStefano: ”Gemma mi hai rifiutato e sono deluso”

Video inediti: Roberta e Samuele: il primo aperitivoLuca dopo la scelta

L’articolo Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 12/01/22 proviene da Isa e Chia.