uomini-e-donne:-l’opinione-di-chia-sulla-puntata-del-10/11/21

E’ proprio vero, a chi troppo e a chi nulla.

Andrea Nicole Conte aveva tutte le potenzialità (oltre ad essere dotata di classe, intelligenza ed estrema educazione, qualità che lì dentro sono merce rara) per regalarci un trono come si deve, e invece le sono capitati i corteggiatori più fake dell’ultimo biennio triennio lustro, roba che tra Alessandro Verdolini che più di un sms alla redazione manco si sbatte a scrivere e Ciprian Aftim che di sms ne manda a dozzine, ma solo per sincerarsi di non perdere la registrazione, quasi quasi mi pare più credibile che Costabile Albore potesse essere realmente interessato a quel macigno di Gemma Galgani, e ho detto tutto.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 10/11/21

Poi che la tronista abbia preso una GIGANTESCA scuffia per Ciprian e – nonostante lui stia già preparando palesemente il terreno per il prevedibile palo – se lo sceglierà comunque nonostante tutti, persino i cameraman, abbiano cercato di metterla in guardia, quello è un altro discorso. Ma che sia stata particolarmente sfortunata quanto a fauna maschile è abbastanza oggettivo, dai.

Un sacco di bei ragazzi, per carità, compresi quelli che nel frattempo se ne sono andati. Ma qua dei belli che non ballano (manco letteralmente, se qualcuno non li sprona ad alzare le chiappe quando parte la hit amiciana del momento) non ce ne facciamo nulla.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 10/11/21

Discorso ben diverso per quanto riguarda Roberta Giusti, invece. A lei di corteggiatori come si deve gliene sono capitati due su due. L’uno l’opposto dell’altro, senza dubbio, ma entrambi mi danno l’idea di essere dei gran bravi ragazzi, di quei bonaccioni dal cuore puro che non farebbero male ad una mosca. E soprattutto mi paiono sinceramente interessati a lei, che non è mica poco.

Luca Salatino è uno che, almeno finora, se vedeva qualcosa che non gli andava a genio sbottava ed usciva infastidito dallo studio. Samuele Carniani è solitamente più sobrio nelle reazioni, ma l’occhio lucido lo tradisce. Ma nessuno di loro si sta risparmiando, anzi, si sono messi in gioco al 101%. Palesando la differenza INCOLMABILE che li separa da quegli altri due fintoni.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 10/11/21

Perché se da una parte abbiamo gente così irrimediabilmente stitica da non spendersi più del minimo sindacale, una volta capito che tanto Nicole a casa non ce li manda più e alla scelta ci arrivano sicuro entrambi, dall’altra abbiamo gente che, innanzitutto, ha delle CA**O DI REAZIONI quando la tronista fa un passo in più verso il rivale, e già qua mi potrei commuovere.

Perché va bene tutto, e va bene che certi teatrini uominiedonniani sono patetici, ma almeno un minimo, diamine! A questi manco con le cannonate gli smuovi i muscoli facciali, oh. Così finti che nemmeno si sbattono più a fingere, ormai. Nicole potrebbe pure copulare a centro studio ma sono certa che Alessandro e Ciprian rimarrebbero più immobili di me quando al liceo cercavo di non attirare l’attenzione della prof durante le interrogazioni.

imbarazzante paolo bonolis

Per Roberta invece c’è gente che si fa due ore e mezza di macchina solo per consegnare alla redazione un puzzle per lei, perché “avevo bisogno di fare qualcosa per te, non potevo starmene a casa a pensare e soprattutto aspettare“. E gente che, pur andando contro la propria natura, è così interessato alla tronista che ha promesso di impegnarsi “a dividere quello che vedo da quello che vivo“.

Io all’indecisione della Giusti ci credo, perché rispetto a Nicole ha ESATTAMENTE il guaio opposto. Da una parte quello con la battuta sempre pronta, capace di risollevarti anche dall’umore più nero, dall’altra il bonazzo dagli occhioni teneri. Diversi, ma entrambi sinceri. Ed in quel parco faunistico di fake che sono gli Elios non è facile avere a che fare con persone oneste, lo capisco.

maria de filippi amici

Per una volta mi sono dilungata un po’ di più sul Trono classico, se non altro perché mi sto conservando i popcorn per quando voleranno stracci tra Ida Platano e Diego Tavani. Per ora li vediamo tutti in love, alle prese con la respirazione bocca a boccai baci dove capita di scambiarci proprio l’aria” e i tour di Brescia, concentrati a farsi spazio tra le fotografie appese nel negozio di lei.

Ma già quando parlavano delle videochiamate notturne, che obbligano lui – che rientra da lavoro alle 20.30 – a mettersi la sveglia alle 23.30 per non perdersi le 4 appassionanti ore di chiacchiere a distanza con lei, iniziavano a vedersi le prime crepe. Perché lei, da brava MiniMe di Gemmona, alla fine non è mai contenta, e deve rompere le ba**e e lamentarsi che “allora non hai voglia di stare con me” pure se uno osa sbadigliare alle 2 di mattina. SBADIGLIARE. Alle DUE DI MATTINA.

Io non ho più parole, giuro.

isola rosa

Ps. Non che avessi dubbi, ma anche oggi ho amato Isabella Ricci che – con mezza frase, come suo solito – ha SOTTERRATO Armando Incarnato e Gianni Sperti in combo. Sei ore a parlare del vestito “troppo romatico e svolazzante” della sfilata “Come ti seduco“, insinuando che arrivasse dallo sponsor e lei, pur di farlo vedere su Canale 5, se lo fosse fatto andare bene nonostante il tema (secondo loro) non era adatto, e la dama non solo si è proposta di mostrargli la fattura per dimostrare di averlo regolarmente acquistato, ma ha colto l’occasione per ricordargli quando – nella sfilata “Scacco al re, come ti seduco” (ah, che varietà pazzesca di temi, nelle sfilate di Uomini e Donne!) – aveva indossato un abito lungo in tartan dello stesso stilista, ugualmente coperto e portatore del medesimo tipo di sensualità (più raffinata e meno ostentata, specie in paragone al car wash cringe della Galgani) ma CHISSA’ PERCHE’ a quei tempi nessuno aveva avuto da ridire.

magali piatela

Video dalla puntata: Puntata interaIsabella e i vestiti della sfilataArmando: “Isabella posso chiederti un favore?”Esterna di Alessandro e PinucciaAlessandro e Pinuccia sempre più amiciDiego e la dichiarazione a IdaIda, Diego e…. la città di BresciaDiego: “Aiutatemi con le videochiamate”Tre nuove dame per CostabileLo sfogo di LucaEsterna di Roberta e LucaRoberta e il nuovo LucaRoberta e il regalo di SamueleRoberta: “Chi mi piace di più tra Luca e Samuele?”Tinì: “Gemma non puoi puntare il dito contro Costabile come hai fatto con Giorgio”

L’articolo Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 10/11/21 proviene da Isa e Chia.