uomini-e-donne,-la-scelta-di-ida-e-alessandro-commuove-lo-studio-ma-lei-e-irriconoscibile

Home > Gossip > Uomini e Donne, la scelta di Ida e Alessandro commuove lo studio ma lei è irriconoscibile

uomini e donne

la scelta di ida e alessandro

Nella puntata di Uomini e donne del 23 novembre è stato mandato in onda un evento speciale: la scelta di Ida Platano e Alessandro Vicinanza del trono over. La donna, ricordiamo, è una delle protagoniste del programma pomeridiano della De Filippi. La sua storia con Riccardo ha sempre suscitato molte critiche e dinamiche non solo nel dating show ma anche a Temptation island Vip. I due, conosciutisi proprio nel famoso studio di canale5, tra alti e bassi, hanno vissuto un’intensa storia d’amore durata diversi anni che, però, non ha avuto il lieto fine sperato.

Anche Alessandro ha avuto un’altra storia nel programma prima di Ida, quella con Roberta. Anche lui, però, ne è rimasto deluso. Dunque, l’incontro tra Ida e Alessandro è stato quasi dettato dal fato. I due hanno iniziato il loro percorso a Uomini e Donne prima dell’estate e man mano il rapporto si è intensificato sempre più sino a nascere un sentimento speciale. Ida aveva molto timore ad intraprendente una nuova relazione ma poi si è lasciata andare e in studio ha dedicato dolci parole al suo nuovo amore.

“In questi giorni Alessandro è venuto spesso a trovarmi a Brescia. Passiamo due giorni insieme. Lo porto a casa mia e lo faccio restare a dormire. Sono stata un po’ sotto pressione in queste settimane, però io l’ho vissuto fuori da qui diversamente. E in questi giorni ho capito altre emozioni che mi porti, forti. E ho cercato anche di capire quello che mi ha portato a questi due giorni bellissimi passati insieme”. Di tutta risposta, anche lui ha tenuto a precisare che hanno trascorso dei bellissimi momenti a Salerno, nella sua città, e le emozioni che prova oggi per lei sono molto più amplificate. Così, rivolgendosi alla dama ha dichiarato: “Te l’ho detto pure ieri. Le mie paure aumentano insieme ai miei sentimenti. Quindi questa è la mia situazione di oggi nei tuoi riguardi”.

uomini e donne
Ida Platano e Alessandro Uomini e Donne

Leggi anche: Bufera a Uomini e Donne, famoso cavaliere al veleno: “Cibo scadente e mancanza d’aria dietro le quinte”

Dopo tali dichiarazioni, i due hanno deciso di uscire insieme da Uomini e donne. “Arrivata a questo punto, ho preso la decisione”. Così Ida annuncia la sua scelta tra commozione, le lacrime di gioia di Gemma Galgani, lo sguardo abbassato del suo ex Riccardo e le risa di Roberta. Anche Gianni Sperti spende belle parole per la neo coppia. Tina, invece, è sempre molto dubbiosa. In primis fa notare il look della dama decisamente inaspettato. Una coda alta, un makeup perfetto e un abito nero lungo ed elegante.

L’opinionista, poi, passa a spiegare cos’è che la insospettisce e perché giudica la loro decisione troppo avventata. “ Secondo me nel giro di 20 giorni finirà perché è una cosa troppo affrettata. Io sono un’ottimista per natura, però credo che tra un mese siete di nuovo qua. […] Io non ho dubbi su di te, Ida. Sono certa che ci hai ragionato e non hai preso questa scelta dall’oggi al domani. Ma ho dubbi su te, Alessandro.  Penso che questa storia ti possa implicare troppe responsabilità e non so se tu sei pronto. Anche il fatto che lui ha un lavoro a Salerno e lei lavora come parrucchiera a Brescia. In un rapporto a distanza possono sorgere tanti problemi e ci sono pure giò stati. Loro si erano già frequentati e non aveva funzionato”.

In molti, sui social, hanno condiviso lo stesso pensiero di Tina. Ida ed Alessandro, invece,  in quel momento sono stati  molto emozionati, con gli occhi lucidi e iniziano a scambiarsi dei baci nonostante non fossero scesi i petali rossi. Dopodiché Maria ha insistito per sapere l’opinione di Riccardo. Quest’ultimo ha esclamato: “Che ti devo dire Maria? Con lui avrà trovato l’amore. Non era poi così immenso quello per me. Penso che sia più amore questo. Quella che vedo oggi non la riconosco, non è la stessa Ida”.

La puntata è terminata con un caloroso abbraccio da parte di Gianni nei confronti della nuova coppia e la loro uscita dal programma. Ovviamente si trattava di una puntata registrata. Il 22 novembre, invece, è stata registrata un’ulteriore puntata in cui Ida e Alessandro sono tornati in studio per un saluto. La loro storia, dunque, procede a gonfie vele, nonostante i dubbi di molte persone. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi

uomini e donne
la scelta di ida e alessandro

Argomenti affini

Potrebbe interessarti