uomini-e-donne,-la-figlia-di-gloria-nicoletti-racconta-la-follia-fatta-con-la-madre-per-incontrare-una-famosissima-star-di-hollywood!

Una delle dame del parterre di Uomini e Donne che ultimamente sta facendo parlare di sé è Gloria Nicoletti. La donna, 42enne di origini romane, è uscita lo scorso anno con Armando Incarnato, con Diego Tavani e poi quest’anno è stata protagonista di una turbolenta frequentazione con Riccardo Guarnieri.

Gloria a soli 20 anni è convolata a nozze con un uomo di 13 anni più grande da cui ha avuto la sua unica figlia, Paola. Dopo la fine del matrimonio, non si è più innamorata e all’interno del dating show spera di trovare un uomo che finalmente le faccia battere il cuore come non succede da tanti anni.

Qualche tempo fa  proprio Paola è intervenuta sul magazine ufficiale della trasmissione dove ha rilasciato qualche interessante curiosità sulla madre. Gloria Nicoletti e  sua figlia condividono diverse passioni, su tutte la moda. Le due ad esempio amano pianificare insieme gli outfit per le occasioni più importanti. Un’altra passione che le accomuna è il cinema, e in particolare Johnny Depp.

Mamma e figlia sono letteralmente pazze per la star di Hollywood, tant’è che hanno fatto una piccola follia per lui. Lo scorso autunno l’attore è venuto a Roma per tenere una master class in recitazione. Pur di conoscerlo hanno preso una stanza nell’hotel dove alloggiava e l’hanno aspettato tutto il giorno nella hall. Alla fine sono riuscite a incontrarlo. Lui è stato gentilissimo e Paola si è poi tatuata la frase che l’attore le aveva scritto.

Un’avventura che ha unito ancora di più le due donne, che sono di fatto inseparabili.