Uomini e Donne, Gemma Galgani sotto shock

Gemma Galgani ancora una volta colpita e affondata. La dama di Torino  questa volta ha perso le staffe e gliele ha cantate.  Ecco cosa è accaduto.

Gemma Galgani: riceve delle foto audaci e si indegna

Gemma Galgani è una delle protagoniste femminili più amate del Trono Over di Uomini e Donne, il talk condotto da Maria De Filippi. La dama, incarna l’ideale di donna romantica e sognatrice che non si arrende dinnanzi ai tumulti della sua vita sentimentale. Il suo passato affettivo è costellato di delusioni e sofferenza a causa del puntuale allontanamento degli uomini di cui si innamora e che come un sadico rituale, sul più bello, l’abbandonano alla  solitudine. Ma nel corso delle ultime puntate del dating show andate in onda, il pubblico del programma ha assistito ad una scena che più che apportare del dispiacere alla dama, le ha procurato un forte fastidio e stupore.

Uno dei suoi pretendenti infatti, Maurizio Peduzzi le ha inviato delle foto che Gemma ha ritenuto fin troppo audaci per il temperamento che fino a pochi giorni prima, il cavaliere aveva dimostrato di possedere. Un cambiamento nel modo di corteggiarla troppo repentino che le ha procurato un piccolo shock. “Mi hai mandato questa foto scrivendo che potevi competere con un 40enne. Cosa volevi dimostrare? Tu avrai pensato che ero più interessata a queste fotografie qui audaci piuttosto che alle poesie. Ma come ti sei permesso?”- queste le parole che Gemma ha rivolto a Maurizio.

Uomini e Donne: Trono Over. Parla Maurizio

Maurizio ha spiegato le motivazioni che lo hanno indotto ad inviarle le foto e, dice che alla base del suo gesto c’è solo tanta ironia e sarcasmo. Inoltre ammette che non aveva nessuna intenzione di offendere Gemma, tanto che le stesse foto le ha anche pubblicate sui suoi social, a dimostrazione che non aveva alcuno scopo molesto nei suoi riguardi, ma si è mosso per sola goliardia.

Leggi anche —-> Samanta Togni, perché ha lasciato Ballando con le Stelle: “Ad un certo punto …”

Leggi anche —->  Paolo Bonolis avete mai visto dove vive? Regno d’amore con Sonia Bruganelli

“Ti ho mandato la foto perché sono rimasto perplesso dalla tua frase: ‘erano solo delle poesie’. Come se avessi derubricato il mio gesto a qualcosa di noioso. Ti vediamo tutti come una donna colta, seria e quindi ci sono rimasto male. Allora mi sono detto che sono anche molto fisico e ti ho inviato la foto. La mia era una provocazione a una tua affermazione offensiva”.

Related Posts