uomini-e-donne,-e-guerra-tra-teresa-cilia-e-salvatore-di-carlo:-volano-stracci-sui-social

E’ ormai guerra aperta tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Era il 2015 quando i due si conoscevano nello studio di Uomini e Donne e solo un anno dopo convolavano a nozze. Dopo l‘ufficialità della separazione però le accuse non mancano.

Di Carlo ha infatti dichiarato di essere tornato a fare il modello, lavoro a cui aveva a suo dire dovuto rinunciare “per amore”: “Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni. A troppe proposte simili ho dovuto rinunciare negli anni per amore, per troppo tempo ho messo gli altri al primo posto, e adesso ho deciso che al primo posto metterò solo e sempre me stesso, i miei obbiettivi, quello che voglio!”, queste le parole sui social.

La replica della Cilia non ha tardato ad arrivare sempre a mezzo social: “Il fatto che io sono una signora non vuol dire che un’altra persona può concedersi il lusso di dire cazz*te, ragazze queste sono tutte cazz*te! Nessuno gli ha mai impedito nulla, anzi, quello che pensava solo ed esclusivamente a giocare a calcio era lui, lui non ha mai pensato a fare queste cose! Se adesso la sua visione di vita è differente rispetto a quella di prima, perché magari un amore ti può vincolare per certi aspetti, ma prenditi le tue responsabilità!”.

Poi prosegue: “Io non voglio fare una guerra attraverso i social, preferirei che se lui avesse qualche problema, invece di bloccarmi da Instagram e da tutti i social possibili e immaginabili, perché mi ha bloccata almeno da 3 mesi, io di Salvatore non so niente, se anche volessi mandargli un messaggio per dirgli ‘Aiuto’ io non lo posso fare perché sono completamente bloccata, dalla porta sei uscito tu, quindi come sei uscito ci rimani, detto questo se proprio devi dire qualcosa, parla con la verità, io ritengo di essere una signora e ne vado fiera, io quello che tu hai fatto non lo dirò mai perché non ho bisogno di denigrare te per brillare io, io brillo lo stesso da sola senza di te!”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

6e60bb3f968afcdb229e126c2779e638?s=150&d=blank&r=g