uomini-e-donne:-davide-e-chiara,-la-prima-notte-d’amore

Il futuro della coppia Davide-Chiara nata a Uomini e donne: i due sognano di mettere su famiglia.

Uomini e Donne: Davide e Chiara, la prima notte d’amore. Nello studio di Uomini e donne si è recentemente formata una nuova coppia. Si sta parlando di Davide e Chiara, che si sono allontanti dalla trasmissione per stare insieme.

Hanno scelto di vivere la loro storia d’amore lontani dai riflettori mediatici della trasmissione di Maria De Filippi. Il loro amore è stato ‘celebrato’ nel corso della puntata trasmessa qualche giorno fa in televisione.

Puntata seguita da una media di oltre tre milioni e mezzo di spettatori. Intervistati dal magazine di U&D, Davide e Chiara hanno tracciato un primo bilancio di queste giornate trascorse insieme e hanno parlato anche della loro prima notte d’amore insieme.

Le prime parole della nuova coppia Chiara-Davide nata a Uomini e donne

Nel dettaglio, nel corso dell’intervista Chiara ha ammesso che tra lei e Davide vi è una chimica; ma anche una grande intesa mentale e un forte sentimento che li ha uniti ancora di più nel momento in cui si sono spenti i riflettori della trasmissione di Maria De Filippi.

Davide, invece, ha ammesso di aver conosciuto un lato del carattere di Chiara che non era emerso durante il percorso a Uomini e donne. L’ormai ex tronista, infatti, ha rivelato di aver avuto modo di scoprire anche il lato dolce della sua nuova fidanzata, che si sta prendendo cura di lui con coccole e carezze.

La prima notte d’amore di Chiara e Davide dopo la scelta a U&D

La nuova coppia ha parlato anche della prima notte d’amore che hanno trascorso insieme subito dopo la scelta finale fatta in trasmissione. Chiara non ha nascosto che da parte di entrambi vi era la voglia di vivere la loro intimità dopo mesi in cui sono stati “costretti” a scambiarsi effusioni e carezze sempre e solo in presenza delle telecamere del programma.

“Nonostante la nostra età e la voglia di fare l’amore, sentivamo il bisogno di capire tanto l’uno dell’altro”, ha ammesso Chiara, sottolineando quindi che una delle prerogative fondamentali per entrambi è stata quella di capirsi e di conoscersi meglio.

E così, i due, hanno passato due ore insieme ad abbracciarsi e baciarsi, lasciandosi trasportare dal forte sentimento che li univa.

Il sogno futuro di Chiara e Davide: mettere su famiglia

E così, forti del grande amore che provano l’uno nei confronti dell’altro, Davide e Chiara non hanno nascosto che il loro grande desiderio resta quello di poter mettere su anche famiglia insieme. E di avere anche dei figli.

In questi giorni Chiara ha già fatto conoscere i suoi familiari al nuovo fidanzato e a breve anche Davide porterà la ragazza dai suoi cari per le presentazioni ufficiali post scelta a Uomini & Donne.

I due, per il momento, si muoveranno sempre insieme nonostante vivano in due città differenti: non hanno intenzione di stare lontani l’uno dall’altro, pertanto continueranno a vivere insieme a casa delle loro famiglie.

Leave a Reply