Uomini e Donne, Clamoroso colpo di scena: Davide fa la scelta ma Beatrice non si presenta. Il dolore del tronista: “Mi ha deluso”. Fan allibiti

La registrazione del 12 gennaio di Uomini e Donne è stata davvero ricca di colpi di scena. Si inizia come al solito con Gemma, vediamo un video della scorsa puntata e il successivo sfogo in camerino. Si parla per un’ora intera di lei e alla fine non cambia nulla. Maurizio aveva chiuso la volta scorsa e conferma la chiusura anche oggi, ma scende un signore per Gemma, per consolarla e lei decide di tenerlo…ma con riserva. Non mancano gli insulti con Tina e i tanti bip.

Davide ha portato in esterna sia Beatrice che Chiara. La prima però non si è presentata e con la seconda ha fatto una bella esterna, lei per l’occasione ha scelto il luogo del loro primo incontro ad Uomini e Donne e ci ha messo…un bel letto, dove si sono lasciati andare a confidenze e coccole; alla fine il tronista fa spegnere le telecamere, come aveva fatto la volta scorsa Sophie per baciare (sotto la propria responsabilità) Giorgio, ovviamente lui per baciare Chiara. In puntata avviene un lungo scontro tra Davide e Beatrice, perchè lui è arrabbiato in quanto non può scegliere se lei non si presenta in esterna, addirittura pensa che lei sia pilotata da qualcuno (esterno al programma?).

LEGGI ANCHE—> Segnalazione bomba a Uomini e Donne, Sossio Aruta confessa il segreto di Riccardo: “Ida e Roberta solo coperture. Ecco cosa ho scoperto”. Fan allibiti

Beatrice mette in risalto il fatto che l’amore si costruisce in due e lui finora lo ha fatto solo con Chiara. Chiara dal canto suo si rattrista del fatto che non abbia ancora fatto la scelta, soprattutto dopo un’esterna bellissima come la loro…com’è possibile? Alla fine si siedono ai loro posti…entrambe piangenti. Lui ribadisce che gli piacciono entrambe e che non riesce ancora a scegliere, mentre tutti gli fanno notare che è un problema non da poco conto. La scelta di Davide ad Uomini e Donne comunque dovrebbe avvenire a breve e a quanto pare i giochi sembrano fatti. Tranne per un clamoroso colpo di scena la scelta dovrebbe essere proprio Chiara a dispetto dei tanti fan che tifano per Betarice.

La puntata di Uomini e Donne continua con il trono over. Per Lucrezia scendono 5 uomini ma, nonostante il loro desiderio di conoscerla, li manda a casa, ne frattempo chiude definitivamente con Armando. Per Aurora scende un bell’uomo e decide di tenerlo. Assistiamo quindi ad un lungo scontro tra Giancarlo ed Alessandra ma alla fine i due decidono di continuare a frequentarsi. Riccardo e Roberta hanno avuto qualche incomprensione, dovuta alla puntata andata in onda ieri con Ida. Riccardo si rimette al suo posto, irritato e scende un ragazzo per Roberta, che però decide di rimandare a casa.

LEGGI ANCHE—> Riccardo e Ida, retroscena Bomba: Dopo la puntata Lui esce dallo studio e la rincorre. Ecco Cos’è successo, Fan in delirio

La puntata di Uomini e Donne continua con Sophie: fanno vedere uno sfogo di Matteo, dopo la scorsa puntata, il giovane è rimasto male per il bacio che lei ha dato a Giorgio a telecamere spente e assistiamo poi alla loro esterna, dove si confrontano e finalmente chiariscono mentre sostano su una terrazza. Lui non ha voluto organizzare nulla di speciale, perchè il suo intento era chiarire la situazione. I due si baciano come sempre sopra la mascherina. In puntata finalmente sembrano ritrovare l’armonia e lei si dice più consapevole di lui e del suo reale interesse. Con Giorgio invece è stata un’esterna tremenda, sono stati a litigare tutto il tempo…tanto che alla fine si insultano.

In sostanza lei, per l’esterna organizzata dalla redazione di Uomini e Donne, era già partita arrabbiata perchè lui non gli rispondeva alla chat aperta, poi dal vivo (lui aveva organizzato un karaoke) gli dice che è boring (noioso) e che in puntata fa solamente il palo, non inserendosi mai nelle dinamiche e non dimostrando il minimo fastidio per il fatto che lei si sia concentrata solo su Matteo. In puntata peggio che mai, la lite continua in modo pesante, lei dice che durante il bacio non ha sentito un gran trasporto al punto che se fossero stati soli oltre quello non sarebbe andata e il tutto termina con il corteggiatore che esce arrabbiato dallo studio. The End? Stay Tuned! E nemmeno più di tanto, visto che oggi si registrerà una nuova puntata. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, oggi puntata di fuoco. Scoperta l’amante di Maurizio, Gemma distrutta: “Ancora lei”. Tutti a bocca aperta

L’articolo Uomini e Donne, Clamoroso colpo di scena: Davide fa la scelta ma Beatrice non si presenta. Il dolore del tronista: “Mi ha deluso”. Fan allibiti proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

Related Posts