Uomini e Donne, Bomba su Gemma. La Dama confessa: “Bugiarda, Cerca un uomo? Ecco cosa fa con me dietro le quinte” Fan sotto choc

A Uomini e Donne ha raggiunto un grande successo e in tutte le interviste, a vecchi e nuovi protagonisti, non mancano domande su di lei. Si tratta di Gemma Galgani, la 71enne che ha conquistato il pubblico italiano con la sua imperterrita ricerca dell’amore vero. La donna fa parte del parterre femminile del trono over da ben 11 anni. Molte le frequentazioni, ancor di più le delusioni, una cosa è certa: le notizie su di lei spopolano. Oggi a parlarne è una ex dama del dating show di Maria De Filippi, Claudia Marino, che ha partecipato allo show per ben 5 mesi senza mai poter scambiare una parola con la Galgani.

Gemma si dimostra sempre dolce e sensibile in televisione. Ad esempio con i tronisti classici lei è molto dolce, gli manda regali e si emoziona per le loro storie. L’immagine che traspare è quella di una donna facile alle emozioni, empatica e gentile verso il prossimo. Nonostante questo, c’è chi afferma che dietro le quinte diventa una vera e propria snob e che non sia la per cercare un uomo ma solo per essere una vip. Forse tutto il successo mediatico dovuto a Uomini e Donne le ha dato un po’ alla testa e adesso rivolge le sue attenzioni solo a chi raccoglie click e visualizzazioni come lei. La maturità, del resto, non è un’arma contro il successo, capace di far montare la testa a chiunque.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, oggi puntata imperdibile. La coppia beccata dietro le quinte “Stavano per farlo sul divanetto”. Maria furiosa sbotta: “Ora tre ne vai”. Fan sotto choc

Un esempio lampante è quello di Claudia Marino, che in ben 5 mesi a Uomini e Donne non è riuscita a scambiare neanche un saluto con Gemma Galgani. Nonostante abbia lasciato la trasmissione di Maria De Filippi da tempo, oggi torna a parlarne in una intervista rilasciata a Fralof: “Gemma non lo so…non si pone, tu le sorridi ma lei snobba tutti. Forse se non conosce bene le persone non si apre però io sono stata lì cinque mesi e non ho scambiato una parola, solo un sorriso mai ricambiato, ma con tutte le altre ragazze sì, ho legato“ ha raccontato l’ex dama.

E’ chiaro che davanti ai tentativi di approccio della donna Gemma Galgani abbia voltato la testa, da vera e propria snob. Oppure sia stata talmente presa da se stessa da non accorgersi che dietro le quinte le altre donne della parterre femminile di Uomini e Donne sono pronte a stringere amicizia con lei. La sua attenzione è tutta nella ricerca di un partner e nelle discussioni con Tina Cipollari, l’opinionista che non perde occasione per stuzzicarla. Oggi Gemma è ancora in trasmissione, dopo la delusione seguita alla storia con Maurizio Guerci e dopo essere stata usata da altri due Maurizio solo per ottenere visibilità.

LEGGI ANCHE—> Bomba a luci rossi da Maria De Filippi. “Mi ha molestata”. Il Prof di canto di Amici cacciato dal programma. Scoppia la bufera in Mediaset

Uno spiraglio di luce si affaccia per Gemma Galgani e un nuovo corteggiatore giunge a bussare alla sua porta. Si tratta di Cataldo Coccoli, 59 anni, nato a Taranto ma emigrato a Napoli nel 1981 dove vive da quaranta anni. Tre i suoi hobby, il mare, il divertimento e il ballo. Cataldo si è presentato a Uomini e Donne in maniera molto elegante e molto decisa: “Sono qui per te, sono qui per conoscerti, sono qui per portarti un poco di coccole”. Nel bel mezzo della presentazione Tina Cipollari ha cercato di stuzzicare il nuovo corteggiatore di Gemma con una battuta a chiaro sfondo sessuale, ma lui non le ha dato peso. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Related Posts