uomini-e-donne,-beatrice-valli-e-marco-fantini-scoprono-il-sesso-del-nuovo-bebe-in-arrivo!-(video)

La coppia ha già due figlie, Bianca e Azzurra, e il piccolo Alessandro nato dalla precedente relazione della Valli

E’ arrivata poco meno di due settimane fa l’annuncio ufficiale da parte di Beatrice Valli di essere in dolce attesa per la quarta volta!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer e imprenditrice, e il marito Marco Fantini allargano ancora la famiglia. La coppia, che si è conosciuta e innamorata nel dating show di Maria De Filippi nel 2014, e che si è sposata lo scorso maggio, ha già due figlie, Bianca di 5 anni, e Azzurra di 2 anni, e il piccolo Alessandro di 10 anni, nato dalla precedente relazione di Beatrice.

La Valli, nonostante le voci della sua dolce attesa si rincorressero già da settimane, ha spiegato che ha voluto attendere a dare l’annuncio per essere prima certa che tutto andasse bene e che la gravidanza procedesse serenamente.

Oggi la famiglia Fantini/Valli ha finalmente scoperto il sesso del bebè e i due influencer lo hanno comunicato ai loro numerosissimi follower attraverso questo video:

SPOILER ALERT⚠️GUARDARE PRIMA IL VIDEO…

È ufficiale ragazzi! In casa Vallini vince il GIRL POWER! e pensare che il Marchini già immaginava di giocare con i suoi due ometti e invece gli toccherà guardare Rapunzel per qualche altro anno

P.s: si scherza ovviamente, maschio o femmina non cambia niente! Per noi, in ogni caso, è una gioia inestimabile