Uomini e Donne aumenta i suoi appuntamenti e finisce anche in prima serata. Una bellissima notizia per tutti i fan della trasmissione di Maria de Filippi. Voci di corridoio del programma dicono che la redazione starebbe preparando una puntata speciale da mandare in onda nel serale di canale 5, probabilmente il venerdì sera, con la scelta di Davide Donadei che dovrà decidere tra Chiara e Beatrice, le due corteggiatrici che ha deciso di far rimanere nel programma. Uno speciale di Uomini e Donne insomma che si preannuncia ricco di colpi di scena.

Se infatti tutti pensavano che la scelta del bel tronista fosse Beatrice, ultimamente pare che le cose siano cambiate e lui pondero maggiormente verso Chiara. La scelta di Davide sarebbe dovuta essere registrata il 29 dicembre ma così non è stato, è invece andata in onda una esterna del tronista di Uomini e Donne che ha lasciato nel dubbio gli appassionati nel programma. Una decisione, quella di rimandare la scelta, proprio per spostare l’evento in diretta prima serata così da evitare anche spoiler che rovinerebbero il momento.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Anna di Temptation choc: “Gianluca costretto ad andar via, ecco come lo chiamavano dietro le quinte” Il sostituto è il suo ex. Fan sconvolti 

Quindi prende sempre maggiormente piede l’idea di uno speciale di Uomini e Donne, una nuova versione del programma già molto seguito, che propone un epilogo diverso rispetto a quello a cui siamo stati abituati fino ad ora. Non più la scelta in studio ma durante una puntata speciale in cui i protagonisti del trono classico potranno dire addio alla trasmissione in maniera più plateale. Questo non sarebbe il primo esperimento in tal senso. Tutti infatti ricorderanno la scelta di Teresa Langella. L’epilogo della sua storia, fu un esperimento, un’idea che faceva parte di un progetto pioniero su cui c’erano molte aspettative.

Il risultato in termini di ascolti è stato infatti talmente buono che Maria de Filippi sta pensando di ripetere l’impresa proprio con Davide, la cui storia ha appassionato milioni di telespettatori. La puntata della scelta di Teresa, nello “Speciale Uomini e Donne: La Scelta”, aveva infatti conquistato la platea televisiva della prima serata del venerdì con una share del 16.72%, pari a 3 milioni 402 mila spettatori. Questi dati hanno spinto quindi la redazione a riproporre l’esperimento per la gioia dei tanti fan.

LEGGI ANCHE—> Panico Uomini e Donne, Davide e Chiara d’accordo, Le accuse choc: “Put…na. Cacciateli”. Beatrice si arrabbia, Parte la denuncia. Cos’è successo 

Dati strepitosi sui target giovani: sui 15-24 anni il programma vola al 36.53% di share, mentre sui 15-19 anni la share è del 32.67%. Inoltre la puntata spopolò sul web, con gli hashtag #UominieDonne e #LaScelta con 684.300 interazioni complessive tra FB, IG e TW raggiungendo la vetta dei TT Italia e dei TT Mondo. Insomma Mediaset vuole fortemente una nuova puntata speciale di Uomini e Donne e pare proprio che Maria de Filippi deciderà di concludere allo stesso modo l’avventura di Davide, Beatrice e Chiara che purtroppo ci diranno addio. La puntata dovrebbe andare in onda tra due venerdì. In bocca al lupo a Davide! E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> U&D, Lo sfogo di Carlotta: “Ecco perché non mi fanno tornare nel programma”. La Dama nella bufera per un sito di incontri. Ecco tutta la verità

Schermata 2020 09 09 alle 22.51.03

L’articolo Uomini e Donne, Arriva la puntata speciale in diretta per un clamoroso Addio. Tutti sconvolti per la decisione, Ecco che succede e quando andrà in onda proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.