uomini-e-donne,-andrea-nicole-disperata-e-in-lacrime:-“ecco-perche-ho-lasciato-ciprian,-dovevo-proteggermi”
Andrea-Nicole-Uomini-e-Donne-
Andrea-Nicole-Uomini-e-Donne-

Un’altra coppia formata a Uomini e Donne è scoppiata, quella di Andrea Nicole e Ciprian. Maria De Filippi e la sua redazione tentano in tutti i modi di creare nuovi amori, ma non sempre questo gli riesce. Soprattutto tra i troni classici, formati dai più giovani, capita che le relazioni durino realmente un battito di ciglia. Oggi vediamo Luca Salatino all’interno del Grande Fratello Vip e lui è l’unico che sta continuando la sua storia con la ragazza scelta quando era sul trono, Soraia. Ma tutti gli altri, chi prima chi dopo, hanno deciso di non continuare a frequentarsi e oggi è toccato anche a lei.

La storia di Andrea Nicole a Uomini e Donne è stata una tra le più innovative. La ragazza nel passato era stata maschio, e aveva subito tutte le tipologie di interventi fisici e psicologi per cambiare sesso e diventare definitivamente una donna. Un genere che le si addice benissimo, dal momento che mai guardandola avremmo pensato a questa trasformazione. Subito sia Maria De Filippi che gli opinionisti, in particolare Gianni Sperti, si affezionano a lei e tifano molto affinché trovi un uomo intelligente che voglia realmente renderla felice. Ma contro ogni loro opinione lei sceglie Ciprian.

E lo sceglie nel modo più sbagliato: invece di aspettare i tempi previsti da Uomini e Donne e giungere così alla puntata della scelta, lo ha incontrato di nascosto e ha consumato con lui una notte d’amore. Il giorno dopo è stata molto sincera con la redazione e davanti alla telecamere ha subito le ramanzine di Maria De Filippi e degli opinionisti. Ma lei è stata molto determinata ed è comunque uscita a testa alta insieme all’uomo che le aveva evidentemente fatto perdere la testa. La sua relazione è sembrata andare per il meglio per un bel po’, al punto che la presentatrice li ha richiamati in studio per porgere loro le sue scuse.

Leggi anche: Uomini e donne Ufficiale, Gemma Galgani fatta fuori e sfrattata da Roma. Ecco le parole furiose della dama. I fan sconvolti

Ma oggi, con il dispiacere di tutti noi, è terminata. A darne l’annuncio è stata l’ex tronista di Uomini e Donne che si è lasciata andare a un lungo sfogo sui canali social: “Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me. Nelle ultime settimane mi è stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io, inizialmente perché non c’era nulla di definito e non avrei saputo cosa dire, successivamente perché negare a se stessi una cruda realtà crea l’illusione che questa non esiste o che sia meno dolorosa, e alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi rimasti chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo.”

“So che era una storia nata a Uomini e Donne e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare. Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia. Voglio dire grazie a chi in questo ultimo periodo, senza sapere nulla di certo, è riuscito a leggere i miei occhi e mi ha mandato il suo affetto. Siete speciali. Vi voglio bene, Andrea”. I motivi della fine di questa storia sono ancora sconosciuti.

andrea nicole sfogo ciprian uomini e donne

Fatecelo sapere sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Argomenti affini