uomini-e-donne,-addio-a-tina:-la-vamp-lascia,-maria-de-filippi-ha-pronta-la-sostituta-ecco-chi-e.-la-notizia-bomba-a-natale

Tina Cipollari è pronta a dire addio al ruolo – amatissimo dal pubblico – di opinionista di Uomini e Donne della prossima stagione. La bionda “Vamp” lanciata da Maria De Filippi vorrebbe mettere da parte la televisione per dedicarsi al suo amore ritrovato. Questo è il gossip lanciato la rivista “Vero”, nel suo ultimo numero: Tina Cipollari sarebbe infatti disposta a trasferirsi a Firenze per godersi il suo compagno Vincenzo, mettendo così da parte lo show di Canale 5. Questa ipotesi è avvalorata dal fatto che l’opinionista di Maria de Filippi sarebbe pronta alle nozze

«A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita. Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza», si legge su Vero. E nei corridoi di Uomini e Donne circola già il nome della sostituta di Tina Cipollari. Si tratterebbe proprio di Gemma Galgani, da anni “nemica” numero uno della “Vamp”. Sarebbe la contromossa di Maria De Filippi per arginare l’addio di una colonna della trasmissione.

LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset, Due super Vip di Uomini e Donne all’Isola dei Famosi, Tradiscono Maria per Ilary Blasi. Fan sotto choc, Chi sono

Le Nozze tra Tina Cipollari e Vincenzo

Dopo oltre due anni di fidanzamento, come riporta “Nuovo”, i due dovrebbero convolare a giuste nozze a marzo. Tina e Vincenzo avrebbero dovuto sposarsi quest’anno ma purtroppo l’emergenza covid ha distrutto i loro piani, e per un periodo anche il loro amore. Infatti non molto tempo fa l’opionista di Uomini e Donne aveva annunciato di essere tornata single.

Tutto rientrato però e l’amore tra i due e risbocciato più forte di prima. Tutto grazie appunto alle dote oratorie del compagno: “Enzo – fa sapere la rivista – come lo chiama Tina Cipollari,  ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a tornare insieme e ad accettare anche la nuova proposta di matrimonio.

Arriva quindi proprio a Natale questa notizia bomba delle nozze in vista. Un cambiamento nella vita di Tina che la spingerebbe a lasciare definitivamente Roma per trasferirsi a Firenze e vivere insieme al futuro coniuge, il che comporterebbe inevitabilmente un allontanamento dal programma o da solo una parte di esso. Sarà possibile infatti che Tina scelga di presenziare solo ad alcune delle puntate e non a tutte. Staremo a vedere. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bufera a Uomini e Donne, L’opinionista rischia il posto. “Tina Le ha dato della pu..ana” . Maria furiosa, “Mandatela via”

Leave a Reply