un-posto-al-sole-oggi-31-dicembre-non-va-in-onda

Home » Anticipazioni » UN POSTO AL SOLE oggi 31 dicembre non va in onda

Pubblicato il da Silvia Di Gregorio

Disney+

Perché Un Posto al Sole non va in onda oggi 31 dicembre 2020

Oggi niente Un Posto al Sole, amata soap opera italiana che il 31 dicembre non va in onda con un nuovo episodio su Rai Tre. Scopriamo infatti dalla guida tv Rai che oggi, giovedì 31 dicembre, non è previsto il consueto appuntamento dalle 20:45 con la soap. Al suo posto Rai Tre trasmette un altro programma. Ci chiediamo quindi per quale motivo la soap si fermi e per quanto tempo. La bella notizia è che lo stop a Un Posto al Sole arriva per un solo giorno, appunto per la serata del 31 dicembre, ma che è pronto a ripartire già l’indomani con una grande sorpresa!

Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa si tratta!

Una Scena Della Soap Un Posto Al Sole Credits Rai
Una Scena Della Soap Un Posto Al Sole Credits Rai

Quando torna Un Posto al Sole su Rai Tre?

continua a leggere dopo la pubblicità

Come farsi perdonare per un mancato appuntamento con la longeva soap opera italiana? Per far recuperare ai fan di Un Posto al Sole la puntata che oggi non va in onda, Rai Tre pensa bene di raddoppiare l’appuntamento dell’indomani. Proprio così, venerdì 1° gennaio 2021 la rete trasmette un’unica puntata della durata doppia, vale a dire di 50 minuti circa. Cosa ci riserva quindi il prossimo appuntamento con Un Posto al Sole in onda con due episodi il 1° gennaio?

Anticipazioni di Un Posto al Sole

Il primo gennaio 2021 sono in arrivo grandi colpi di scena per i protagonisti di UPAS. Non solo infatti Vittorio si prepara frenetico alla sua grandiosa festa di Capodanno, ma persino Renato inizia a fare i conti con i fuochi d’artificio risultati troppo rumorosi.

A non trascorrere serenamente la fine dell’anno invece è Roberto, a un passo dall’essere scoperto da Marina e Fabrizio. Ricordiamo infatti che Ferri ha messo in atto un subdolo piano per diventare il socio di maggioranza dei cantieri. Le sue azioni avranno senza dubbio delle grosse conseguenze, presto staremo a vedere quali!

Disney+





Interazioni del lettore

Leave a Reply