un-posto-al-sole:-l'attore-di-roberto-ferri-svela-un-suo-lato-inedito-–-lanostratv

Scritto da Isabella Adduci, il Novembre 20, 2022 , in Soap

Foto Un posto al sole Ferri

Riccardo Polizzy Carbonelli innamorato: “Mia moglie Marina è fondamentale”

Uno dei protagonisti principali di Un posto al sole è Riccardo Polizzy Carbonelli che interpreta Roberto Ferri. L’imprenditore amato e odiato dai fan in queste ultime puntate ha fatto di tutto per salvare Marina Giordano tenuta prigioniera da Fabrizio Rosato. Ma ha fatto un passo falso decidendo di non iniettarsi il veleno per salvare la sua amata. Pagherà questo errore a caro prezzo? Al momento non è dato saperlo. Non tutti sanno che la moglie di Polizzy Carbonelli si chiama, per uno strano scherzo del destino, proprio Marina. Marina Lorenzi è un’affermata attrice di teatro. I due si sono sposati il 13 aprile del 2006 nella Chiesa Sconsacrata al Circo Massimo di Roma. Confessa l’attore sulle pagine del settimanale TeleSette:

“Marina è fondamentale. Spesso sono a Napoli per Un posto al sole, lei lavora e manda avanti la casa, è presente nei momenti importanti con il suo cuore e la sua anima bellissima”.

I due attori si sono conosciuti a teatro. Marina aveva un cappello strano, pieno di fiori. Appena l’interprete di Ferri l’ha vista si è chiesto chi potesse nascondersi dietro quella donna. La moglie rivela che tra loro la scintilla non è scoccata subito, lui era giocherellone, lei più seria.

L’attore di Roberto di Upas confessa: “Mi ci è voluto del tempo per darle il primo bacio”

Quanto confessato dalla moglie Marina trova conferma nelle parole di Riccardo Polizzy Carbonelli che dice:

“Mi ci è voluto del tempo per darle il primo bacio tanto che Marina pensava di non piacermi abbastanza. Stavamo bene insieme ma non capivo se potevo lanciarmi. Poi il 10 marzo 2001, sul divano di casa sua, è scattato il bacio”.

Solo un uomo molto romantico ricorda la data esatta del primo bacio e infatti Marina Lorenzi conferma che tra i due il più romantico è l’attore: lascia bigliettini, pupazzetti, piccoli regali e prepara la colazione.

Anticipazioni Un posto al sole: una duplice sorpresa per Roberto Ferri

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap di Rai3? Roberto Ferri riceverà una doppia sorpresa. Di cosa si tratterà? E, soprattutto, come cambierà il suo rapporto con Marina Giordano dopo quello che è successo con Fabrizio Rosato? L’appuntamento con la storica soap è dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa su Rai3. Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini continueranno ad appassionare il pubblico con nuovi clamorosi colpi di scena che li lasceranno con il fiato sospeso.

Leave a Reply