un-posto-al-sole-gennaio-2021:-anticipazioni-e-trame

Home » Anticipazioni » UN POSTO AL SOLE gennaio 2021: anticipazioni e trame

Pubblicato il da

Disney+

Anticipazioni Un posto al sole trame di gennaio 2021

Nuovo anno, nuovi guai in vista! Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda nei primi giorni di gennaio 2021? Continua anche nel 2021 l’appassionante storia della soap italiana in onda su Rai Tre da ottobre 1996. L’appuntamento con Un posto al sole rimane lo stesso, ovvero tutti i giorni dal lunedì al venerdì sempre in prima serata alle 20:45 su Rai Tre. Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nella soap la prima settimana di gennaio 2021

Nina Soldano in Un Posto al sole soap opera Credits RAI
Nina Soldano in Un Posto al sole soap opera Credits RAI

Un posto al sole 4-8 gennaio 2021

Quali sono le novità di Un posto al sole in onda dal 4 all’8 gennaio 2021 su Rai Tre? Prima tra tutti ricordiamo il forte malessere di Leonardo, quello che spinge Serena e Filippo ad accettare la sua richiesta d’aiuto. Nel dettaglio il ragazzo chiede ospitalità, ma una volta accolto a casa loro quale potrebbe essere la prossima mossa della coppia già a lungo tormentata dallo stesso Leonardo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Brutte notizie anche per Ferri, che si ritrova ricoverato in ospedale mentre tra lui e Marina la distanza si fa sempre più grande ed evidente. Presto infatti Marina decide di dare una svolta alla sua vita senza più guardare indietro; ci riuscirà?

Scopriamo inoltre che Marina è in partenza con Fabrizio, ma nel frattempo rivivono, ognuno per proprio conto, i momenti salienti del loro tormentato rapporto. 

Nel frattempo Raffaele e Diego hanno una piccola discussione che evidenzia le loro idee diverse sulla vita. Bianca e Jimmy imparano invece che dire bugie è sempre una cosa brutta e che infatti può portare a conseguenze anche inaspettate.

A vivere infine un momento di tormenti interiori è anche il giovane Vittorio, troppo occupato a pensare a se stesso invece di dare ascolto ad Alex. Quest’ultima, infatti, riceve una proposta di lavoro che potrebbe portarla lontano da Napoli e dal suo fidanzato. Alex alla fine accetterà?

Guarda NOW TV a soli 3 Euro per il primo mese (CLICCA QUI)






Interazioni del lettore

Leave a Reply