un-passo-dal-cielo-7,-anticipazioni-seconda-puntata:-un-terribile-sospetto-–-lanostratv

Scritto da Isabella Adduci, il Marzo 30, 2023 , in Serie & Film Tv

Foto Un Passo Dal Cielo 6 Commissario Vincenzo Nappi

Anticipazioni fiction con Giusy Buscemi del 6 aprile: l’indagine di Manuela

Stasera è iniziata la settima stagione di Un passo dal cielo. Cosa accadrà nella seconda puntata del 6 aprile? Tante le novità della serie di Rai1: l’addio di Daniele Liotti e il ruolo di protagonista affidato a Giusy Buscemi che interpreta Manuela Nappi, la sorella di Vincenzo, il commissario di San Vito di Cadore. I due fratelli conducono le indagini in maniera opposta. Vincenzo è sempre più inflessibile, Manuela più empatica anche grazie allo studio della prossemica che l’aiuta a scoprire quando qualcuno nasconde qualcosa. Nella puntata andata in onda stasera Manuela, che nel frattempo è diventata ispettrice, è tornata a San Vito di Cadore per indagare sulla morte della sua amica Roberta, moglie di Gregorio Masiero, uno scultore locale interpretato da Leonardo Pazzagli. Manuela ha conosciuto Nathan (Marco Rossetti) detto “l’uomo degli orsi”. Vive da solo in una foresta. Si racconta che sia stata un’orsa a prendersi cura di lui. Un giorno una coppia di antropologi l’ha trovato e l’ha adottato. Lo hanno cresciuto insieme alla loro figlia Adele. Nathan sembra avere un conto aperto con un potente allevatore, Luciano Paron interpretato da Giorgio Marchesi. L’uomo difende a spada tratta le tradizioni secolari della valle.

Un passo dal cielo 7, trama seconda puntata: i sospetti su Paron

Nella prima puntata della fiction con Enrico Ianniello andata in onda stasera Manuela ha svolto un’indagine dolorosa. L’ispettrice è inquieta, qualcosa la tormenta. Vincenzo fa fatica a riconoscerla. Il Commissario e Carolina intanto sono diventati vicini di casa di Huber. La donna ha ricevuto un’inaspettata e allettante proposta di lavoro da parte di Joe Bastianich. Le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo 7 intitolata “Altezze diverse” rivelano che in un crepaccio verrà ritrovato il corpo di una giovane motociclista. Manuela scopre che la morte della ragazza potrebbe essere collegata all’incidente di Roberta. I sospetti si concentrano su Paron.

Anticipazioni Un passo dal cielo 7, prossima puntata: un nuovo socio per Carolina

Manuela, nella seconda puntata della fiction di Rai1 di giovedì prossimo, troverà un alleato in Nathan. L’ispettrice, intanto, si farà coinvolgere da Gregorio nelle indagini sulla morte della moglie. Carolina riceverà la visita di un nuovo socio, Hans. Vincenzo, senza volerlo, scatenerà la gelosia della compagna. C’entra Eva (Rocìo Munoz Morales)? L’appuntamento con la seconda puntata di Un passo dal cielo 7 è per giovedì 6 aprile in prima serata su Rai1: sono in arrivo nuovi clamorosi sviluppi.

Leave a Reply