un-altro-domani,-dove-vedere-la-puntata-di-oggi-in-streaming

Home » News » Un altro domani, dove vedere la puntata di oggi in streaming

Pubblicato il da Silvia Di Gregorio

“Serially”

Un altro domani puntata di oggi

Vorresti guardare la puntata di oggi di Un altro domani che hai perso in tv? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Il 6 giugno 2022 debutta su Canale 5 la soap opera spagnola che racconta la storia di due donne vissute in epoche storiche diverse, ma unite da un legame.

La serie televisiva, ideata da Josep Cister Rubio, si compone di 255 episodi (con una durata di circa 50/70 minuti ciascuno). Gli episodi trasmessi da Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 16:50 hanno un minutaggio di circa 25 minuti che corrisponde circa ad un terzo di una puntata intera dell’edizione spagnola.

Dietro la macchina da presa troviamo Miguel Conde, Giselle Llanio, Ana Vázquez e Mario Montero. Il cast è composto da Amparo Piñero, Laura Ledesma, Cristina De Inza, Sebastian Haro, Silvia Acosta, Oliver Ruano e Aida De La Cruz.

Un altro domani, dove vedere la puntata di oggi in streaming

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

continua a leggere dopo la pubblicità

Se hai perso un episodio della soap spagnola, è possibile recuperarlo gratuitamente su Mediaset Infinity.

La replica della puntata di oggi – e di quelle di ieri e così via – di Un altro domani è sempre disponibile su Mediaset Infinity. Non si tratta di un canale televisivo, bensì di una piattaforma di streaming gratuita che è accessibile attraverso dispositivo compatibile – tra cui PC, smartphone, tablet, Smart TV, lettori per lo streaming e TV Box – connesso a Internet (che sia con rete 3G o 4G oppure wi-fi è indifferente, l’importante è che la velocità di connessione sia adeguata alle necessità di streaming).

Per poter guardare la puntata quotidiana di Un Altro Domani è necessario disporre di un profilo (altrimenti detto “account”) su Mediaset Infinity; una volta registratisi con i propri dati personali, si potrà compiere il “Login” inserendo il proprio indirizzo e-mail e la propria password. Completati questi passaggi sarà possibile accedere al vastissimo catalogo di Mediaset Infinity e della sua programmazione gratuita.

“Cleaning

Interazioni del lettore