un-altro-domani,-anticipazioni-puntata-di-oggi,-22-dicembre-2022

Un altro domani 22 dicembre 2022 puntata di oggi, trama episodio

L’episodio di Un altro domani del 22 dicembre 2022 è il quarto appuntamento della settimana di programmazione della soap spagnola. In realtà, si tratta di tre mezzi episodi. Il titolo va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 15:50 (e non più alle 16:50), salvo variazioni. In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione.

Di seguito le anticipazioni complete di Un altro domani del 22 dicembre 2022!

Da sinistra: Amparo Piñero (Carmen) e Esperanza Guardado (Linda) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset
Da sinistra: Amparo Piñero (Carmen) e Esperanza Guardado (Linda) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset

Un altro domani di oggi, anticipazioni 22 dicembre 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Episodio 119 seconda parte

Tra Carmen e Victor le cose vanno tutt’altro che bene, specie alla luce del fatto che lui ha ripreso a bere. L’alcol non è un buon compagno, soprattutto quando fa perdere il controllo come nel caso di Victor. Fortunatamente Kiros era nelle vicinanze e è accorso in difesa di Carmen. A ogni modo Francisco tenta ogni strada per riportare la pace tra i due. Ci riesce? Per il momento la risposta è negativa.

Lo stesso – scarso – risultato è ottenuto da Elena nella ricerca del lavoro nuovo: un niente di fatto.

Nel frattempo, Julia deve arrangiarsi senza Elena. Al netto del loro rapporto diventato insostenibile, Elena portava a termine molti compiti, che adesso Julia affida a Sergio.

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

continua a leggere dopo la pubblicità

Episodio 120 prima parte

La madre di Erik, Olga, si presenta in hotel. Ha un obiettivo ben preciso: recuperare il rapporto con il figlio. Le auguriamo che l’esito sia diverso da quello del tentativo di Julia con Elena: fallimentare. Olga si palesa senza preavviso all’albergo di Tirso dove Erik sta dando una mano. La reazione del ragazzo è tutt’altro che accondiscendente. Lui si rifiuta di parlarle. Non solo, punta il dito contro Tirso, accusandolo di averlo tradito. Quando c’è in ballo la fiducia, è facile incorrere in scivoloni. La fiducia è preziosa. Ci si mette tanto tempo a consolidarla. Poi, in un attimo, può essere persa. In questo caso, però, l’accusa di Erik potrebbe essere infondata.

Episodio 120 seconda parte

Carmen decide di ascoltare le spiegazioni di Victor. È grazie alle parole di Enoa che fa questo passo in tale direzione. Patricia tenta di scoprire se il tenente Serralvo è addentro alla questione della perquisizione.

Un altro domani puntata di oggi in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere la puntata di oggi di Un altro domani in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Un altro domani replica di oggi

La puntata di Un altro domani in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.

Anticipazioni Un altro domani dal 19 al 23 dicembre 2022