ufficiale,-concorso-annullato:-proteste-e-malcontento,-pronte-decine-di-richieste-di-rimborso-della-tassa-di-concorso.

UFFICIALE, Concorso Annullato: proteste e malcontento, pronte decine di richieste di rimborso della tassa di concorso. Educatori delusi, si stavano già preparando al concorso.

Concorso Annullato: tanto malcontento e alcune proteste per il dietro front sul concorso educatori di Monselice.

I candidati si stavano già iniziando a preparare alle prossime prove concorsuali quando è arrivata la doccia gelata dell’annullamento, confermato ieri in gazzetta ufficiale.

Pronte decine di richiedere di rimborso sulla tassa di concorso. Ecco come fare, specificato proprio nella pubblicazione ufficiae.

“La tassa di concorso versata dai candidati che abbiano gia’ presentato regolare istanza di partecipazione, sara’ soggetta a rimborso, previa richiesta inoltrata al Centro servizi per anziani di Monselice (con indicazione del nome, cognome, codice fiscale e coordinate IBAN sul quale effettuare il versamento) al seguente indirizzo: Centro servizi per anziani di Monselice – uffici amministrativi, Via G. Garibaldi, 35 – 35043 Monselice (PD), oppure tramite e-mail all’indirizzo: amministrazione@centroanzianimonselice.it – oppure tramite pec all’indirizzo: csamonselice@pec.it”.

L’articolo UFFICIALE, Concorso Annullato: proteste e malcontento, pronte decine di richieste di rimborso della tassa di concorso. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.