“tu-si-que-vales”,-maria-de-filippi-balla-travestita.-la-ferilli-rimane-sotto-shock

Per la puntata finale del 19 novembre si è esibita anche Maria De Filippi sul palco di “Tu sì que vales” creando non poco scalpore nel pubblico e nella stessa Sabrina Ferilli. 

Maria De Filippi performance Tu sì que vales video
Ferilli (screen Mediaset Play)

Sabato sera 19 novembre il pubblico di telespettatori amanti di “Tu sì que vales” ha potuto assistere ad una finale di stagione davvero incredibile.

La coppa è stata assegnata al cantante Marco Mingardi come vincitore di questa edizione 2022 che ha portato a casa oltre 4milioni di spettatori pari a uno share del 28.9%.

Numeri da record che forse neppure la stessa produzione si aspettava, visto che su Rai 1 “Ballando con le stelle” ha portato a casa “solo” 3 milioni di spettatori con uno share del 25,2%.

Lo show di Canale 5 con Gerry Scotti, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Rudi Zerbi (in giuria) ha intrattenuto con gag ed esibizioni incredibili, ma anche con colpi di scena non irrilevanti che hanno davvero aumentato a dismisura il picco di ascolti complessivi.

Anche Maria, all’insaputa di tutti, è scesa in pista a ballare con incredibile ilarità dall’amica Sabrina Ferilli.

Maria De Filippi balla vestita da Giovannino: Ferilli pietrificata

Durante la finale di “Tu sì que vales” però si è presa la scena per qualche minuto anche Maria De Filippi che ha improvvisato una sfilata sulle note di ‘Beat it’ di Michael Jackson

La moglie di Costanzo, infatti, si è vestita da Giovannino (26enne animatore da villaggio turistico e attore), il disturbatore di Sabrina Ferilli che da inizio edizione sembra dare filo da torcere alla bellissima showgirl.

Un’esibizione che ha davvero stregato il pubblico a casa che non si aspettava di vedere la conduttrice e giurata muoversi con così tanta disinvoltura sul palco.

Un ritorno alle origini, ricorderanno molti, quando alcuni anni fa ad “Amici” era solita mostrare qualche passo di danza assieme al ballerino Kledi Kadiu.

LEGGI ANCHE –> Fiorello fa una proposta alla Meloni: la presa di posizione dello showman

LEGGI ANCHE –> “Ballando”, pubblico contro Selvaggia e arriva anche la frecciatina di Montesano

MARIA DE FILIPPI TI PREGO #tusiquevales pic.twitter.com/C7sDz6ZAoO

— Giulia 🌸 (@quellachepiange) November 19, 2022

Ovviamente quella però più scioccata è stata la Ferilli che inizialmente sbigottita ha poi iniziato a sorridere. Al microfono ha anche osato un: “Ma è Maria? No! Si è impazzita“, con un’evidente emozione negli occhi, forse per la sorpresa di vedere l’amica cimentarsi in un ruolo così distante dalle sue corde.