tu-si-que-vales:-ecco-chi-e-davvero-giovannino,-l’acerrimo-nemico-di-sabrina-ferilli!

Vi siete mai chiesti chi si nasconde dietro al mantello rosso di Giovannino a Tu si Que Vales? Ve lo sveliamo noi nell’articolo a pochi minuti dall’inizio della finalissima.

Tra le dinamiche che più appassionano e divertono i tantissimi telespettatori di Tu si Que Vales, Sabrina Ferilli è protagonista quasi di tutte quante. Il giudice popolare ha sin da subito conquistato l’affetto del pubblico, che l’ha conosciuta sotto una veste totalmente differente. Da sempre è un’icona del cinema e della televisione italiana, simbolo incontrastato di bellezza e femminilità, ma soprattutto, di radici e attaccamento alle proprie origini.

La sua migliore amica Maria de Filippi l’ha voluta insieme a lei e il risultato è tutt’ora vincente. Sabrina riesce a tenere ‘in piedi’ una buona parte della lunga puntata del sabato ed è difficile oramai rinunciare ai suoi interventi. Tra gli episodi che più animano gli spettatori, ci sono i simpatici momenti con Giovannino, il piccolo disturbatore che l’attrice odia a morte. Vi siete mai chiesti chi si nasconde dietro alla maschera blu e al mantello rosso? Finalmente è stato dato un volto al piccolo napoletano, l’incubo più ricorrente della Ferilli nazionale!

Tu si Que Vales: ecco chi è Giovannino

L’esperto di gossip Amedeo Venza, ha rivelato sui suoi profili social un’identità di cui molte persone ancora non erano a conoscenza. Si tratta di Giovannino, il simpatico ma allo stesso tempo ‘irritante’ personaggio mascherato di Tu si Que Vales che sbuca ogni tanto nel bel mezzo della puntata del sabato. Il suo compito principale, è quello di irritare Sabrina Ferilli tanto da portarla quasi all’esasperazione. Il risultato è esilarante e vengono fuori una serie di siparietti che divertono molto il pubblico e sono gran parte del successo vincente della trasmissione.

giovannini

Non è una comparsa improvvisata presa all’ultimo momento dallo staff degli autori. Il ‘piccolo’ ha avuto modo di lavorare con alcuni dei registi più rinomati attualmente e il suo personaggio è probabilmente frutto di una crasi di tutti quelli che ha interpretato nel corso degli anni. Lo vedremo stasera durante l’ultima puntata dello show nelle consuete vesti di disturbatore seriale? Soprattutto, Sabrina Ferilli concederà una tregua e faranno pace, oppure dopo l’ennesima arrabbiatura magari riuscirà a tirargli giù la maschera blu? Potrebbe essersi un abbraccio inatteso oppure l’ennesima rincorsa in studio.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez: “Se non li utilizzo non vado in onda!”, i prodotti essenziali che applica prima di Tu Si Que Vales