torna-la-belmond-academy-per-formare-e-reclutare-professionisti

Milano – Torna, con una seconda edizione, il programma di formazione Belmond Academy in collaborazione con l’Istituto dei mestieri d’eccellenza Lvmh. Si tratta di un’accademia, interna al gruppo Belmond, dedicata al reclutamento e formazione di nuovo personale. L’obiettivo è assumere nuovi professionisti nelle proprietà Belmond in Italia.

Da fine gennaio 2023 parte, dunque, il ciclo di attività della durata di 600 ore. Il corso di formazione di Belmond Academy è aperto a tutti i giovani dai 18 ai 28 anni, italiani e stranieri con italiano fluente, con diploma di scuola media superiore, non occupati e non inseriti in altri programmi di supporto alla disoccupazione, che saranno ospitati da Belmond per tutta la durata del programma. I posti disponibili per questa edizione sono 30 e saranno ammessi solo coloro che avranno superato l’esame di ammissione.

Dopo una fase introduttiva teorica comune, gli studenti potranno scegliere tra due percorsi di specializzazione disponibili: food&beverage e front office. Un esame conclusivo assegnerà l’attestato di formazione e permetterà di individuare i profili meritevoli a cui sarà offerta un’assunzione stagionale della durata di 6 mesi presso uno degli hotel di Belmond in Italia.

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero e della ristorazione!

Leave a Reply