Torna BLUE BLOODS 10 su Rai 2: nuovi episodi dal 9 gennaio 2021!

torna-blue-bloods-10-su-rai-2:-nuovi-episodi-dal-9-gennaio-2021!

Blue Bloods 10 su Rai 2 quando torna? Il 9 gennaio 2021

Blue Bloods 10 stagione riparte con la nuova programmazione su Rai 2! Stiamo parlando della serie tv poliziesca più popolare della CBS di ritorno in Italia con la seconda parte di episodi da sabato 9 gennaio 2021 alle ore 21.50.

A partire quindi da questa data, il nuovo appuntamento con le puntate inedite è fissato ogni sabato dalle 21:50 su Rai 2! Ricordiamo infatti che i primi tre episodi approdano sul secondo canale Rai dal 28 novembre al 12 dicembre 2020. Adesso però siamo pronti a scoprire come si evolve la serie creata da Robin Green Mitchell Burgess.

Blue Bloods 9 sigla di apertura Credits CBS e RAI
Blue Bloods 9 sigla di apertura Credits CBS e RAI

Blue Bloods 10 uscita: il 27 settembre 2019 negli USA

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo aver esordito per la prima volta nel 2010, il dramma poliziesco targato CBS continua a seguire le vicende della famiglia Reagan anche nella decima stagione, in onda negli Stati Uniti dal 27 settembre 2019 al 1° maggio 2020! Ricordiamo inoltre che la prima puntata della stagione celebra l’importantissimo traguardo del 200esimo episodio! Questo si intitola The Real Deal!

In Italia Blue Bloods arriva per la prima volta in chiaro da Rai 2 l’11 marzo 2011. Dopo il successo della nona stagione di Blue Bloods, i produttori della serie sono pronti a continuare con la decima stagione. Cosa sappiamo invece sul futuro di Blue Bloods 11 stagione?

Blue Bloods 10 trama: anticipazioni

Qual è la trama di Blue Bloods 10 stagione? La serie tv segue le vicende della famiglia Reagan, una generazione di uomini che lavora presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento e accanto a lui ci sono i suoi figli: il detective Danny, l’assistente procuratore Erin e l’agente di pattuglia Jamie.

Ricordiamo quindi gli ultimi risvolti drammatici della serie. Già  durante la premiere di Blue Bloods 8 viene annunciata la morte di un personaggio, Linda Reagen, infermiera e moglie di Danny Reagan. Questo preannuncia l’arrivo di un nuovo personaggio chiave già  nella nona stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Danny inizia a seguire un nuovo caso che coinvolge Louis Delgado (Lou Diamond Phillips). Si tratta di un membro del cartello della droga che potrebbe essere il potenziale responsabile della morte di sua moglie.

Suo fratello Erin, invece, ottiene una promozione ma le numerosi indagini e richieste d’aiuto da parte di Danny lo mettono sotto pressione. Blue Bloods 10 potrebbe veder crescere le responsabilità dei protagonisti attraverso l’arrivo di nuovi e insidiosi casi da risolvere.

Alla fine della stagione 9 assistiamo al matrimonio tra Jamie Reagan (Will Estes) e Eddie Janko (Vanessa Ray), anche se la cerimonia non viene vista perché è soltanto mostrata attraverso Eddie che inizia a percorrere la navata.

Blue Bloods 10 puntate: quante sono

Quante puntate ci sono in Blue Bloods 10 stagione? Concepita inizialmente per essere formata da 22 episodi, a causa dell’emergenza Covid-19 la produzione della stagione si riduce a 19 episodi, in onda su CBS dal 27 settembre 2019 al 1° maggio 2020. I creatori della serie poliziesca sono Robin Green Mitchell Burgess, mentre Leonard Goldberg è il produttore esecutivo della serie prodotta da Panda Productions e CBS Television Studios.

Blue Bloods 10 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

In Blue Bloods 10 stagione troviamo ancora una volta i personaggi principali della serie tv targata CBS. Tra questi, per esempio, c’è l’attore statunitense Tom Selleck nei panni del comandante Francis “Frank” Reagan.

Accanto a lui troviamo Donnie Wahlberg nel ruolo del figlio maggiore Danny, Bridget Moynahan nei panni della secondogenita Erin Reagan, e Will Estes invece nel ruolo del figlio più piccolo “Jamie” Reagan. A partire invece dalla quarta stagione fino a quella in corso, nel cast troviamo anche Vanessa Ray, che qui interpreta l’Agente Edith “Eddie” Janko, con la quale Jamie si sposa alla fine della nona stagione.

Ricordiamo anche Len Cariou, nel ruolo dell’ex comandante del dipartimento Henry Reagan. È accreditata nel cast anche Sami Gayle, qui nei panni di Nicky Reagan-Boyle, personaggio presenta nella serie tv a partire dalla quinta stagione.

Tra i personaggi secondari troviamo Marisa Ramirez nel ruolo della detective Maria Baez, mentre Abigail Hawk è la sua collega Abigail Baker. Robert Clohessy, nei panni del Tenente Sidney “Sid” Gormley, mentre Gregory Jbara interpreta il responsabile delle pubbliche amministrazioni Garrett Moore.

Blue Bloods 10 streaming: dove guardarla

continua a leggere dopo la pubblicità

Come fare a guardare in streaming gli episodi della decima stagione di Blue Bloods? Dal momento che la serie poliziesca approda in Italia su Rai 2, è possibile recuperare gli episodi in streaming gratis e legale su RaiPlay. Stiamo parlando del servizio offerto da Rai che ti permette di accedere alla maggior parte dei contenuti, film, serie tv, documentari e tanto altro ancora, in onda sui principali canali Rai!

Fonte: DigitalSpy 

Blue Bloods 11 stagione si farà?