È ormai di settembre la notizia che vede l’ex di Tommaso Zorzi – Iconize – vittima di una finta aggressione omofoba. L‘influencer aveva dichiarato ai suoi milioni di followers che un gruppo di bulli lo aveva attaccato mentre portava a spasso il cane, ma Soleil Sorge – sua amica – lo ha smascherato in diretta a Domenica Live. Iconize si è infatti colpito da solo con un surgelato per inscenare una violenza da parte di terzi. Tommaso Zorzi – oggi fuori dalla casa del GF Vip come vincitore – ha scoperto tutto e ieri ha voluto commentare la notizia con Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche: Gf Vip: Tommaso Zorzi è omofobo? No, Dayane Mello è falsa!

Zorzi scopre la finta aggressione di Iconize

Tommaso Zorzi, quindi, in diretta Instagram con Elisabetta Gregoraci ha commentato la figuraccia di Iconize senza però fare i nomi. Ovviamente i fan hanno colto al volo i suoi riferimenti. Ecco le sue parole:

Amore oggi ho scoperto delle cose e sono rimasto sotto choc. Cose non relative al GF. C’è una cosa che riguarda una persona che ha avuto a che fare con me. Hai presente essere sconvolto? Ecco così tesoro. Io sono scioccato, davvero choc, io morto per terra tipo che dicevo oh mio Dio. Cioè choc.

L’ex gieffino Tommaso Zorzi poi ha aggiunto:

Voglia di visibilità? Però ti posso dire una cosa? Oltre a questa cosa ha fatto una figura di merda. Davvero una figuraccia così grande io non me la ricordo. Siamo ai livelli di Mark Caltagirone. Stiamo parlando di livelli molto bassi.

Insomma, Tommaso non ha usato mezzi termini e – in pieno stile Zorzi – ha detto quello che pensiamo tutti: quella di Iconize è stata una figura pessima dalla quale si riprenderà probabilmente con gran fatica. Gli errori, per carità, li commettono tutti, ma far passare un messaggio del genere e fingere un’aggressione così disgustosa quando molte persone lo hanno vissuto sulla loro pelle è troppo anche per questi fantomatici influencers. La voglia di visibilità è una cosa, l’infamia un’altra. Tommaso Zorzi e Iconize avranno modo di rincontrarsi o dopo questa notizia l’ex gieffino ha chiuso tutte le porte al suo ex?