tommaso-zorzi-e-aurora-ramazzotti-col-pancione,-la-tenera-dedica-al-bebe-in-arrivo:-«lo-zio-ti-aspetta»

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti hanno finalmente fatto pace e la loro ultima foto è diventata virale sul web!

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti sono tornati a essere più amici che mai; i due hanno attraversato un periodo di lontananza, ma dopo la vittoria dell’influencer al GF Vip 5 hanno messo da parte i loro attriti. Oggi la figlia di Michelle Hunziker e di Eros è incinta e ormai anche in procinto di partorire, come conferma il suo bellissimo pancione: Zorzi non vede l’ora di conoscere il suo primo “nipotino”!

Leggi anche: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti insieme prima del parto: pranzo in compagnia e coccole

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha condiviso una foto insieme alla sua migliore amica, dedicando delle dolci parole al primo figlio di Aurora Ramazzotti, che nascerà grazie all’amore con Goffredo Cerza. Lo scatto – postato su Instagram – ha fatto il pieno di like e commenti positivi. Che bellezza!

Tommaso Zorzi e la dolce dedica al figlio di Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi ha condiviso una foto insieme alla sua migliore amica Aurora Ramazzotti; nello scatto la figlia del cantante romano e della conduttrice svizzera sfoggia il suo bellissimo pancione. Nella didascalia, poi, la dolce dedica dell’influencer al primogenito della ragazza:

Perché avevano litigato?

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi sono amici da moltissimi anni; nonostante questo – come spesso accade – hanno attraversato un momento di allontanamento a causa di alcune incomprensioni, che oggi sembrano esser totalmente dissipate. Nel dicembre del 2020, la figlia del cantante romano è stata ospite di Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe. Fra gli ospiti nello studio c’era anche il giornalista Alessio Poeta – autore dell’ultima intervista a Patrizia De Blanck, nonché migliore amico di Stefania Orlando. Durante il suo intervento ha improvvisamente chiesto alla figlia di Michelle Hunziker un commento su Tommaso Zorzi, suo ex amico. Aurora è rimasta interdetta dalla domanda a bruciapelo, ma poi – con un po’ di imbarazzo – ha cercato di distogliere l’attenzione da questo argomento: “Secondo te, se io non ho mai parlato di questa cosa…”

Subito dopo ha poi corretto il tiro e ha dichiarato di aver guardato il reality solo per Tommaso e che l’affetto nei suoi confronti è rimasto invariato. Ma perché i due avevano litigato? Nella casa del GF Vip, comunque, l’influencer milanese ha più volte parlato della sua ex migliore amica. Nonostante al momento fra i due ci sia un grande attrito, Zorzi continua a volerle molto bene. Ecco le sue parole: “Auri è una delle cose più belle che mi siano capitate nella mia vita e non l’apprezzo perché devo concentrarmi sempre sulle cavolate. Io non le parlo dal 3 luglio e sto male. Purtroppo ho un brutto carattere.

Sembra che le incomprensioni fra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti fossero dipese da alcuni atteggiamenti della figlia di Michelle Hunziker che l’influencer non avrebbe gradito. Quali siano stati i reali motivi, nel profondo, lo sanno solamente i diretti interessati, ma per fortuna oggi il loro litigio appare fortunatamente molto lontano.