tommaso-zorzi-ammette:-“ho-avuto-paura”,-sfogo-sugli-attacchi-ricevuti

Scritto da Federica Emmanuele, il Dicembre 22, 2022 , in Personaggi Tv

Foto Tommaso Zorzi sfogo

Il noto influencer non ci sta: “Ultimamente c’è una tendenza a vittimizzarsi sui social”

Di recente il ballerino Tommaso Stanzani noto anche per la relazione avuta con Tommaso Zorzi, ai microfoni di SuperGuida Tv ha fatto sapere di essersi allontanato dai social per essere stato vittima di bullismo. Il noto influencer nelle scorse ore ha dichiarato di fare anche lui i conti con i leoni da tastiera, precisando di non rispondere mai perchè non concede il suo palcoscencio a nessuno:

“Tre grandi promesse non voglio fare polemica, ognuno è libero di fare quello che vuole. Vedo che ultimamente c’è una tendenza sui social a vittimizzarsi molto“.

L’intervento dell’ex gieffino dopo la denuncia del suo ex: “Non darò mai il mio palcoscenico”

Tommaso Stanzani un ex allievo di Amici, in un’intervista concessa a Super Guida Tv, ha fatto sapere di aver preso le distanze dai social a causa degli attacchi ricevuti. Il suo ex fidanzato Tommaso Zorzi si è lasciato andare a una riflessione, che è stata percepita dagli utenti della rete come una replica alla denuncia del ballerino, pur avendo precisato di non essersi riferito a nessuno in particolare: “Sono il primo che condanna il bullismo e il cyberbullismo lì ho subìti entrambi, però trovo anche che molte volte l’amplificatore che noi diamo ai bulli siamo proprio noi, se parlo di te che mi scrivi una cattiveria la leggono in centomila, facendo così stiamo facendo in modo che più persone leggeranno il messaggio non risolvendo nulla”. A questo punto si è sfogato:

“A me nei mesi passati sono state scritte le peggio cattiverie, con una violenza, astio, con un accanimento, che tante volte è difficile dire non mi faccio influenzare, inevitabile che ti facciano del male, ma io non risponderò mai, non darò mai il mio palcoscenico a chi vuole parlare male di me“.

La replica di Tommaso Zorzi alle critiche: “Non dò questa soddisfazione. Vado dritto come un treno”

L’ex gieffino che di recente ha lanciato una frecciata, non ha nascosto il timore avuto negli ultimi mesi dopo essersi trovato a leggere delle pesantissime critiche: Ho avuto anche paura che dal virtuale mi si ripercuotesse nel reale, perchè leggo cose talmente cattive che dico la persona che c’è dietro mi odia tanto che magari vuole fare qualcosa nella vita reale”. Per concludere ci ha tenuto a ribadire:

Però non dò questa soddisfazione me la faccio passare, me la tengo per me e vado dritto come un treno“.