tina-cipollari-senza-freni:-umilia-gemma

Non a caso, subito dopo l’ironia fatta sul cerchietto ecco che per le due donne comincia un nuovo litigio

di redazione

10 ore fa

13 Febbraio 2021

Tina Cipollari senza freni: Umilia Gemma: “Sembri la nonna di Cicciolina”. Come si è presentata in studio la 72enne. Gemma Galgani ancora una volta si trova nel mirino della bufera e di un nuovo litigio con Tina Cipollari.

L’opinionista proprio non riesce a tenere per sé la prima impressione. Che ha avuto nel vedere l’outfit con il quale la dama si è presentata in studio durante la puntata di Uomini e Donne. Sono trascorsi dieci anni circa da quando Gemma Galgani è arrivata a Uomini e Donne.

Tuttavia, tra lei e Tina Cipollari lo scontro continua a essere una lunga guerra aperta e senza fine. Le due donne non riescono proprio ad andare d’accordo. In diverse occasioni l’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi ha spiegato come non gradisca molti degli atteggiamenti di Gemma.

La donna, a quanto pare, dovrebbe fare i conti con la sua età. Un tema centrale, questo, che animerà un nuovo scontro nel momento in cui Gemma Galgani si presenterà in studio con un abito floreale e un cerchietto in testa perfettamente in tema. Nonché una coroncina di fiori.

Gemma Galgani entra in studio, fa una lunga passerella fiera dell’outfit scelto… quando Tina Cipollari l’accoglie così: “Facciamo un saluto alla nonna di Cicciolina che oggi ci ha omaggiati della sua presenza…”.

A sua volta la dama di Torino prontamente risponde all’opinionista con una frase ironica, forse per smorzare la tensione, ma in parte anche provocatoria: “Il cerchietto è di moda… mi sta bene no?”.

Lo scontro tra le due, quindi, diventa inevitabile e ancora una volta Tina accusa Gemma di non fare i conti con la realtà e nemmeno con la sua età, dimenticando troppo spesso che lei da qualche tempo a questa parte ha spento 72 candeline e non solo.

Secondo Tina Cipollari l’atteggiamento assunto dalla dama sarebbe il reale motivo che dio volta in volta spingerebbe i cavalieri a interrompere la frequentazione con Gemma.

Ancora una volta, dunque, lo studio di Uomini e Donne diventa la location di uno scontro tra Gemma Galgani che ribatte a Tina dicendo che a rovinare tutto per lei sono anche le battute con cui accoglie la dama durante il programma.

Non a caso, subito dopo l’ironia fatta sul cerchietto ecco che per le due donne comincia un nuovo litigio. Durante il quale Gemma Galgani punta il dito verso l’opinionista colpevole di rovinare tutti i momenti belli che la dama dovrebbe vivere a Uomini e Donne, anche in studio.

Tina lo interrompe

A quel punto, Tina Cipollari la interrompe dicendo: “Quando tu dici io sminuisco tutti i momenti belli… ma quali sono questi momenti belli? Le emozioni e i pianti che fai, e ancora” Leggi anche qui 

“vai a far quei confessionali, sprecando queste lacrime per un uomo (riferendosi a Maurizio ndr.) che ti ha detto chiaramente da tre settimane che non ti vuole più”. Solonotizie24

Leave a Reply