tina-cipollari-e-tornata-con-l’ex-fidanzato-vincenzo?-«si-parla-di-matrimonio»

Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari è tornata con l’ex fidanzato storico Vincenzo Ferrara e sono prossimi al matrimonio? Tutti i dettagli

Pare ci sia un’importante novità nella vita amorosa di Tina Cipollari: l’opinionista di Uomini e Donne pare sia tornata insieme all’ex fidanzato storico Vincenzo e sarebbe prossima al matrimonio! Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne over, Gemma esce con Alessandro «Pensa solo al sesso» Anticipazioni

Tina Cipollari è tornata con l’ex fidanzato?

Novità importanti per Tina Cipollari che potrebbe non essere più single. Il volto storico di Uomini e Donne è stata pizzicata dai paparazzi di Nuovo a Firenze in compagnia dell’ex fidanzato Vincenzo Ferrara. Stando alle fonti consultate dalla rivista, ci sarebbe in corso un ritorno di fiamma tra i due, dopo l’improvvisa rottura avvenuta nell’estate 2021.

A quanto pare Tina Cipollari sarebbe stata avvistata nel capoluogo toscano più volte nell’ultimo periodo. Non solo: un amico dell’opinionista di Uomini e donne avrebbe confermato che tra i due sarebbe riesplosa la passione e che si parlerebbe addirittura di matrimonio.

Vincenzo Ferrara: chi è l’ex fidanzato di Tina? Età, ristorante, lavoro

L’ex fidanzato di Tina Cipollari, Vincenzo Ferrara, è il gestore di un ristorante di Firenze molto conosciuto ed apprezzato: L’Osteria del Porcellino.  In questo locale si servono piatti tipici della tradizione toscana.

L’uomo di 53 anni e l’opinionista di Uomini e Donne sono stati insieme per diversi anni e sarebbero dovuti convolare a nozze nell’estate del 2021. A parte la sua passione per la cucina ed il suo impegno come imprenditore, di Vincenzo non si conosce praticamente nulla.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo.