Tiffany & amp; Co. porta lo shopping personale online a Singapore

tiffany-&-amp;-co.-porta-lo-shopping-personale-online-a-singapore

Prestige Online – Singapore

Tiffany & Co. porta lo shopping personale online a Singapore

È una delle sequenze di apertura più iconiche del film : Audrey Hepburn nel ruolo di Holly Golightly in Colazione da Tiffany guarda verso Negozio Tiffany & Co. in Fifth Avenue alle prime luci dell'alba, a malapena distogliendo gli occhi dal diamanti mentre morde in una pasticceria .

Chi può negare il brivido e la gioia dello shopping nel mondo reale? Certo, è assolutamente conveniente acquistare qualcosa online , ma gli schermi eliminano anche tutto il piacere esperienziale di entrare in una boutique.

Mentre i negozi sono stati riaperti, anche se con una serie di misure di sicurezza tra cui limiti di occupazione, tracciabilità dei contatti e controlli sanitari, ci vorrà del tempo prima che ci sentiamo completamente a nostro agio a fare acquisti IRL con il tipo di spensieratezza insensibilità a cui ci siamo abituati. Meno male che Tiffany & Co. sta portando il suo servizio di prim'ordine a portata di mano e a portata di mano con la sua nuova funzione di shopping personale sul sito Web.

Ciò significa che puoi fare molto di più che semplicemente navigare, aggiungere al carrello, effettuare il check-out e attendere che i tuoi gioielli arrivino in una scatola blu. Una volta che hai deciso i pezzi che ti hanno rubato il cuore, puoi effettuare un ordine – o informarti sui prodotti – con un consulente di assistenza clienti dedicato tramite chat dal vivo su il sito web , telefono al 1800 – TIFFANY (1800 – 843 – 3269), così come e-mail a ClientCare@tiffany.com . La consegna è ovviamente gratuita e i pagamenti possono essere facilmente effettuati tramite e-mail o internet banking.

Inizia lo shopping da Tiffany & Sito Web di Co. .

(Immagini: Tiffany & Co.)