the-room-la-stanza-del-desiderio-film-su-rai-4:-trama,-cast,-trailer-e-spiegazione-finale

The Room la stanza del desiderio film su Rai 4

the-room-la-stanza-del-desiderio-film

Stasera su Rai 4 va in onda “The Room la stanza del desiderio” film diretto da Christian Volckman. Un thriller leggermente horror, prodotto in Francia-Belgio-Lussemburgo nel 2019, che tratta soprattutto il tema del sovrannaturale. Una coppia di innamorati, infatti, si troverà in forte disagio a combattere contro degli strani avvenimenti all’interno di una stanza. I protagonisti, Kate e Matt, sono interpreti da Olga Kurylenko e Kevin Janssens. Ecco, a seguire, il trailer, il cast, la trama di The Room la stanza del desiderio e il finale.

The Room la stanza del desiderio trama, cast, trailer e spiegazione finale

Kate e Matt si trasferiscono in una casa con all’interno una stanza segreta che ha il potere di rendere reale ogni loro desiderio. Qualsiasi cosa passi loro per la mente magicamente si materializza. Un giorno, Kate, che più di ogni altra cosa sogna di diventare madre, in seguito a due aborti spontanei, chiede alla stanza di avere un bambino. Il desiderio si realizza anche questa volta, ma insieme alla felicità tanto desiderata arriveranno anche le conseguenze. Il bambino si materializza tramite il potere della stanza, ma Kate e Matt non hanno il coraggio di annullare il desiderio. 

Matt incontra il vecchio proprietario che gli intima di lasciare al più presto l’abitazione. Intanto, il piccolo Shane diventa subito adolescente con una crescita innaturale. Solo la morte di Kate potrà trasformare Shane in una persona “umana”. Shane, in realtà, è il male assoluto perché ha assunto le sembianze di Matt grazie al potere della stanza. Shane proverà ad uccidere la coppia, che riuscirà a fuggire appena in tempo. Il mese successivo Kate scoprirà di essere veramente incinta, ma l’esperienza negativa la porta ad avere una reazione negativa per il futuro. 

The Room la stanza del desiderio cast: Olga Kurylenko (Kate), Kevin Janssens (Matt), Joshua Wilson (Shane da bambino), John Flanders (John Doe), Francis Chapman (Shane da ragazzo), Marianne Bourg (Suzanne).