
Cos’è The Last of Us sequela tv HBO?
The Last of Us sequela tv HBO diventa effettività! Parliamo dell’atteso rielaborazione televisivo dell’omonimo videogioco per mezzo di Naughty Dog con lo scopo di PlayStation vent’età più tardi la dissoluzione della creanza moderna.
sbaglio febbraio 2021 Craig Mazin (Chernobyl) svela la anticamente copertura i primi protagonisti del . questi troviamo Innamorata Ramsey, in modo migliore conosciuta con lo scopo di aver indossato i abiti della inumano Lyanna Mormont durante of Thrones, collettivo all’commediante Pedro Pascal, celebre invece di con lo scopo di The Mandalorian e of Thrones.
Esse saranno Ellie e Joel, i protagonisti della sequela ispirata ai videogiochi creati per mezzo di Naughty Dog. Risale in realtà allo sbaglio 20 novembre l’ragguardevole ammodernamento i quali ufficializza la del più tardi il proprio comunicato nel mese a fine di marzo 2020.
continua a comprendere più tardi la chiasso
A sanzionare la cenno è Francesca Orsi, Vice President a fine di HBO i quali si dice esaltato a fine di poter implicare nel Neil Druckmann, rettore fecondo della durante abito a fine di sceneggiatore, collettivo ai creatori a fine di Chernobyl Craig Mazin.
“Craig e Neil sono dei visionari” afferma Orsi durante una enunciazione riportata per mezzo di SpoilerTv. “Sarà una sequela a fine di fermo apprezzata dai fan maggiormente accaniti della a fine di The Last of Us, in tal modo dai nuovi arrivati. Siamo lieti a fine di allearsi nonostante Naughty Dog, Word Games, Sony e PlayStation con lo scopo di rielaborare questa memorie saga e coinvolgente”.