the-fabulous,-la-serie-tv-sudcoreana-con-choi-min-ho-e-chae-soo-bin

Home » News » The Fabulous, la serie tv sudcoreana con Choi Min-ho e Chae Soo-bin

Pubblicato il da Lorenzo Ballabio

“Serially”

Che cos’è The Fabulous, la serie tv

La serie tv sudcoreana The Fabulous è in arrivo su Netflix. Ambientata nell’industria della moda di Seoul, The Fabulous descrive le storie di giovani adulti che affrontano il loro lavoro, la vita personale e le relazioni mentre lottano in un ambiente dinamico e competitivo.

Quando esce The Fabulous

La serie doveva inizialmente essere rilasciata il 4 novembre 2022. Tuttavia, a causa del tragico incidente di folla a Itaewon del 29 ottobre e del successivo periodo di lutto nazionale, lo spettacolo è stato rinviato. L’uscita è prevista per il 23 dicembre 2022.

Le riprese si sono svolte in Corea del Sud, in particolare a Seul e zone limitrofe nel territorio della capitale sudcoreana.

Trama di The Fabulous, di che cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Una storia di persone che hanno dedicato la loro vita all’industria della moda e lottano per sopravvivere. Ji Woo-Min ( Minho ) è un ritoccatore freelance, responsabile del miglioramento delle fotografie. Un uomo di bell’aspetto e competente nel suo lavoro, ma non è appassionato delle mansioni che svolge. Da quando Pyo Ji-Eun ( Chae Soo-Bin ) era piccola, sognava di lavorare nel campo della moda. Ora lavora come capo sezione di un’agenzia di promozione di marchi di lusso. Si mantiene con una personalità brillante e un’energia positiva.

Cast di The Fabulous, attori e personaggi

Di seguito il cast della serie tv The Fabulous e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Chae Soo-bin: Pyo Ji Eun
  • Choi Min-ho: Ji Woo Min
  • Lee Sang-woon
  • Park Hee-jung
  • Shin Dong Mi
  • Lee Mi Do

Episodi di The Fabulous, quanti sono

La serie si compone in tutto di otto episodi ognuno della durata di 50 minuti circa. La regia è di Jin-sun Im, Kim Ji-Hee Jeong-hyeon Kim. Protagonisti principali sono Pyo Ji Eun e Ji Woo Min interpretati rispettivamente da Chae Soo-bin e Choi Min-ho. Nel cast anche Lee Sang-woon e Park Hee-jung.

Trailer di The Fabulous

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

The Fabulous in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

The Fabulous è una produzione Gill Pictures in collaborazione con  Seiryu e Netflix che distribuisce la serie in streaming.

“Cleaning

Interazioni del lettore