TG BYOBLU24 | 31 dicembre 2020 | EDIZIONE 19.00

tg-byoblu24-|-31-dicembre-2020-|-edizione-19.00

31/12/2020 Alcune notizie del TG di oggi:

Soumya Swaminathan, capo ricercatore dell’OMS, ha partecipato ad un meeting online nel quale ha confermato quello che molti scienziati hanno detto già da tempo: che i vaccini attuali sono in grado di abbattere gli effetti dell’infezione sul singolo, quindi di abbassarne effetti e mortalità, ma non sarebbero in grado di evitare d’infettarsi.

Un problema tecnico e almeno una ventina di falsi positivi ricoverati nel reparto Covid adesso costretti all’isolamento perché rischiano di aver davvero contratto il virus. Questa assurda vicenda arriva da Aosta, i pazienti hanno presentato un esposto e la procura ha aperto una inchiesta.

Ci sono alcune multinazionali che in questo 2020 si sono arricchite, anche grazie alle misure restrittive. Tra queste sicuramente c’è Amazon, la piattaforma di e-commerce che sta conquistando fette di mercato sempre più grandi. E adesso l’azienda di Jeff Bezos ha deciso di investire anche nel calcio italiano.

Una domanda scomoda a Giuseppe Conte durante la conferenza di fine anno con la stampa: una giornalista ha incalzato il Presidente e per questo è stata interrotta addirittura dal Presidente dell’Ordine dei giornalisti presente al tavolo, corso in aiuto a Conte palesemente in difficolta nel rispondere alla domanda.  

Buon anno da parte di tutta la redazione di Byoblu!

REALIZZIAMO INSIEME L’OTTAVA TELEVISIONE ITALIANA, CHE SIA FINALMENTE UNA TV DEI CITTADINI!

€100.781 of €100.000 raised

Fermati e rifletti: che tu sia giovane o che abbia alle spalle ormai diverse primavere, quante volte ti è capitato di vedere una televisione che nascesse per l’esclusiva volontà dei cittadini? Sta avvenendo oggi, e sta accadendo in Italia. Per la prima volta abbiamo la possibilità di finanziare non un giornale, non un semplice canale youtube, ma un’informazione diversa, al vertice della piramide dell’informazione, che possa raggiungere milioni di italiani e che sia davvero libera.

In questo video Claudio Messora e Virginia Camerieri vi raccontano la magia che sta avvenendo sotto ai vostri occhi, e vi chiedono di crederci. Non è mai bastato così poco per ottenere così tanto, perché Democrazia è Confronto, e già solo offrire un punto di vista diverso a milioni di cittadini, nell’era della censura social e del pensiero unico dominante, è un atto rivoluzionario.

Non è più il momento di essere nichilisti né quello di dividersi: sarà una televisione di tutti, e per averla ti chiediamo solo di partecipare con il tuo piccolo atto di fiducia mensile. Riusciresti a sopportare, quando un giorno ogni spazio dovesse chiudersi – come già avvenuto in passato – il rimorso o il rimpianto di non averci provato quando sarebbe bastato così poco per far accadere il miracolo?

Diventa un editore della nuova televisione. Fai una donazione mensile ricorrente, o sottoscrivi un piccolo abbonamento. Potrebbe essere l’ultimo spiraglio aperto, nel quale infilarsi prima che la pesante paratia stagna del controllo sociale si chiuda del tutto.

Niente e nessuno potrà più manipolarti, con i suoi trucchi per convincerti che la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l’ignoranza è forza.
Manuale di Autodifesa per Sovranisti: il primo libro edito da Byoblu. Scritto da Francesco Carraro.

Mai avrei immaginato di augurare un anno di serena normalità ma credo sia l’auspicio più bello. Auguri a voi tutti

Bravissimi, andate avanti così

Almeno voi nell’universo dell’informazione…non mollate mai.

Buon Anno e continuate con la stessa grinta!

Spero in un futuro grandioso