terremoto-rai,-addio-a-marco-frittella-fatto-fuori-all’improvviso-da-unomattina.-fan-distrutti,-cos’e-successo

Clamorosa sorpresa a Unomattina, il noto programma di Rai Uno. A partire da oggi infatti Marco Frittella lascerà la conduzione del programma a seguito della sua nomina alla Direzione editoriale di Rai Libri, che diventerà operativa proprio dalla settimana prossima. Dunque Monica Giandotti condurrà in solitaria il resto delle puntate della stagione di Unomattina.

A comunicare che Marco Frittella assumerà la guida di Rai Libri e quindi saluterà la guida di Unomattina, è stato l’Amministratore Delegato di RaiCom Angelo Teodoli, che tramite una breve nota ha spiegato la decisione: “Si rafforza così quel satellite mediatico che con la scrittura, racconta i personaggi e le tematiche del servizio pubblico radiotelevisivo.

L’obiettivo è quello di ampliare un’offerta volutamente generalista, quindi vastissima dal punto di vista degli argomenti, che è la stessa identità della Rai”, le parole dell’ex direttore di Rai1 e dirigente del servizio pubblico che ha comunicato in questo modo l’addio del conduttore al format.

Unomattina, si cambia: l’addio di Frittella al programma anticipa i tempi

In tempi non sospetti lo stesso direttore di Rai1, Stefano Coletta, aveva fatto capire di non digerire la conduzione in coppia di Unomattina e infatti, come anticipato da DavideMaggio.it nelle scorse settimane dalla prossima stagione il programma mattutino di Rai Uno subirà un vero e proprio sdoppiamento, una sorta di rivoluzione che l’addio di Marco Frittella al programma ha solamente velocizzato. I prossimi giorni saranno dunque utili, con la sola conduzione di Monica Giandotti a Unomattina, per testare la nuova modalità di conduzione in solitaria.

Oggi i saluti di Marco Frittella a Unomattina: grande attesa per le parole del conduttore

Solo nei giorni scorsi Monica Giandotti aveva rassicurato sulla bontà del rapporto con Marco Frittella, che da domani invece saluterà il programma. C’è attesa ovviamente per il congedo del conduttore, che saluterà il pubblico nel corso della puntata.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano innamorato: Ecco chi è Riccardo, il fidanzato 55enne. Anche lui famoso. Fan in delirio

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

marco frittella unomattina
marco frittella unomattina

L’articolo Terremoto Rai, Addio a Marco Frittella. Fatto fuori all’improvviso da Unomattina. Fan distrutti, cos’è successo proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.