terra-amara,-trame-turche:-perfido-inganno-contro-demir,-tremano-gli-yaman-–-lanostratv

Scritto da Giulia Tolace, il Dicembre 23, 2022 , in Soap

Foto Terra Amara Demir

Demir ha tradito la moglie con la cameriera? Colpo di scena nelle prossime puntate

L’amore immenso, sebbene a volte discutibile, che il potente Yaman prova per la moglie Zuleyha prossimamente gli farà commettere diversi passi falsi. Le anticipazioni turche di Terra Amara, infatti, rivelano che l’uomo sarà sempre più ai ferri corti con la moglie. Il motivo è sempre lo stesso: non vuole tornare il bambino alla donna e il tutto si verificherà ancora una volta con la complicità della spietata madre Hunkar. E proprio dopo una feroce discussione sul piccolo Adnan il protagonista andrà a bere con degli amici ma si ubriacherà in maniera incontrollata. La furba Seher, che ha già sedotto Gaffur e si ritroverà incinta, dopo essere stata cacciata dalla villa approfitterà della situazione e l’indomani l’uomo si risveglierà nudo accanto alla donna. C’è stato un tradimento o è un piano della serva?

Anticipazioni turche di Terra Amara: scoppia il caos tra la servitù

Se da una parte ci sarà una tragedia per Demir dall’altra tutta la villa verrà scossa da un evento improvviso e inaspettato. Sanye, infatti, non potrà più non accorgersi del legame particolare che il marito Gaffur ha intrapreso con Seher e diventerà una furia. La donna affronterà la presunta amante del marito e le due arriveranno pesantemente alle mani. Da un lato ci sarà il solito Gaffur, terrorizzato all’idea che la moglie lo lasci, e dall’altro tutta la servitù dovrà precipitarsi per dividere le due donne. Alla fine la signora Hunkar, allarmata dalle urla, correrà fuori e apprenderà quanto accaduto. La sua decisione immediata sarà quella di cacciare Seher dalla villa per rispetto di Sanye alla quale la padrona è legatissima.

La moglie di Demir sta sempre peggio: crollo nervoso per la protagonista

Il clima di tensione che si creerà nelle prossime puntate di Terra Amara tra i protagonisti sarà alle stelle. Nonostante Zuleyha farà praticamente tutto quello che le ordinano il marito e la suocera la donna non potrà comunque riavere suo figlio. Il marito, giusto per darle un contentino, ogni tanto la porterà dalla governante che si sta prendendo cura del piccolo Adnan. Ma per la donna ogni volta che deve poi separarsi dal bambino è una tortura atroce. Tanto che una sera, sommersa dal dolore e dalla disperazione, affronterà l’uomo con una furia senza precedenti distruggendo anche la loro stanza da letto. La donna apparirà a tutti come sul punto di non ritorno.

Leave a Reply