
Anticipazioni Terra Amara, trame di dicembre 2022
Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di dicembre 2022? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta. I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Terra Amara in arrivo.

Terra Amara 1-3 dicembre 2022
Al link trovi le anticipazioni di Terra Amara dal 1° al 3 dicembre 2022
continua a leggere dopo la pubblicità
Gulten stuzzica Zuleyha, che le rimprovera – a suo tempo – di non aver dato le sue lettere a Yilmaz. Zuleyha la fa cacciare dalla Villa. Quando Sait viene ritrovato morto, Demir è arrestato e accusato per sospetto concorso in omicidio.
Hunkar non accetta la situazione di Demir e fa di tutto per farlo uscire dal carcere. Parallelamente indaga per cercare di capire se sia innocente e scopre un’altra verità celata. Yilmaz ripensa a quando dietro le sbarre c’era lui.
La Villa è vuota e Zuleyha vorrebbe approfittarne per parlare con Sabahattin. Non lo trova e parte una catena di equivoci che la fa soffrire. Zuleyha confessa a Hunkar due cose. La prima è che la teme. La seconda è che non ha in mente di andarsene, nonostante si senta prigioniera in Villa, perché Demir ha manifestato il suo amore per Adnan. Hunkar non riesce a convincere il procuratore a lasciar andare Demir. Di conseguenza, parla con Gaffur e Saniye. Qualora Gaffur fosse disposto a prendersi la colpa e fare due anni di carcere, potrebbe avere accesso a un terreno molto ambito una volta liberato. Saniye preme affinché accetti.
Terra Amara 5-10 dicembre 2022
Al link trovi le anticipazioni di Terra Amara dal 5 al 10 dicembre 2022
A dispetto di quello che pensa Hunkar, Zuleyha non si è nascosta a casa di Fekeli. Ha portato il piccolo Adnan in ospedale. Zuleyha si sente minacciata da Hunkar e prigioniera in Villa, ma non ha intenzione di andarsene. Fekeli parla con Hunkar della notte in cui ha ucciso il marito e dei sentimenti che provava per lei.
continua a leggere dopo la pubblicità
Il tentativo da parte di Hunkar di convincere il procuratore va in fumo. Di conseguenza, per liberare Demir, escogita un piano con l’avvocato. Offre un agognato appezzamento terriero a Gaffur e Saniye, a patto che l’uomo si prenda la colpa.
Yilmaz subisce il fascino di Mujgan e Fekeli se ne accorge. Demir soffre parecchio in prigione, ma Hunkar espone a Gaffur il suo piano per liberarlo. Saniye è dell’avviso che lui debba accettare la proposta.
Per amore di Saniye, Gaffur accetta la proposta di Hunkar. Tuttavia, Demir non ha intenzione di passare per codardo, mandando in prigione un’altra persona. Quando – grazie a Fekeli – esce dal carcere, litiga con Hunkar e decide di andarsene di casa.
Demir litiga con Hunkar. Come ha potuto pensare che fosse il responsabile della morte di Sait? Lascia la Villa e Gaffur tenta di trarne benefici. Yilmaz discute con Fekeli che si è battuto per dimostrare l’innocenza di un uomo (Demir) che è crudele e, come tale, si dovrebbe meritare comunque il carcere.
Terra Amara 12-17 dicembre 2022
Al link trovi le anticipazioni di Terra Amara dal 12 al 17 dicembre 2022
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
continua a leggere dopo la pubblicità
Confrontandosi con Mujgan, Demir comprende il gesto di Fekeli e si scusa. Poi, inaspettatamente, difende Demir anche in pubblico. L’uomo si scusa anche con Mujgan per il suo comportamento violento. Le voci di corridoio circa i loro incontri giungono anche alle orecchie di Zuleyha. Demir vuole costruire una nuova Villa, dove andranno ad abitare, dicendo addio alla tenuta.
Gaffur trama alle spalle di Hunkar, sperando di ottenere la gestione della tenuta. Gulten viene cacciata in malo modo dopo che viene colta in flagrante da Hunkar. Demir e Cengaver pregustano la nascita di un polo industriale che possa surclassare quello di Yilmaz.
Demir è convinto della scelta di non tornare alla tenuta. Di conseguenza, Hunkar prende in mano le redini della situazione. Gaffur rimpiange Demir. Nel frattempo, Yilmaz prende a pugni un uomo per difendere Mujgan e Fekeli gli consiglia di rendere ufficiale la loro relazione.
La scomparsa di Azize dalla villa induce tutti a cercarla. È Fekeli a trovarla. L’uomo scopre anche che Hunkar non avrebbe voluto sposare Adnan in quanto innamorata di lui.
continua a leggere dopo la pubblicità
Azize si allontana dalla tenuta da sola. Incontra Fekeli e, non riconoscendolo, gli racconta di Hunkar e dei suoi sentimenti per lui. Fekeli la riporta presto in villa. Demir vuole tornare alla tenuta con la madre e la nonna.
Terra Amara 19-24 dicembre 2022
Al link trovi le anticipazioni di Terra Amara dal 19 al 24 dicembre 2022
Mujgan non si presenta all’appuntamento con Yilmaz perché viene ingannata da due uomini che la conducono alle cave.
A dispetto della caduta da cavallo, Hunkar sta bene. Fekeli si precipita a trovarla, ma va via prima del previsto. Infatti, Mujgan è stata rapita ed è in pericolo. Yilmaz la salva e, il giorno dopo, le chiede di sposarlo. Lei declina.
Hunkar ha alzato un muro nei confronti di Demir, che – di conseguenza – ci soffre. Decide di tornare in Villa, ma il suo rientro non è accettato di buon grado dalla madre, che caccia il figlio.
I dettagli del rapimento di Mujgan sono raccontati dalla stessa ai colleghi e a Sabahattin. Yilmaz è preoccupato per la sua titubanza in merito alle nozze. Nihal è agitata per i debiti di Cengaver e non pensa che gli affari con Demir siano la soluzione.
Nihal parla con Zuleyha e le racconta di essere al corrente della sua storia con Yilmaz. La cosa ha il suono di una minaccia. Yilmaz ha deciso di essere trasparente con la donna che intende sposare. Vuole riferirle tutta la verità. Mujgan prende le difese di Yilmaz quando – prima che lui possa raccontarle tutto – viene accusato di essere un omicida. Afferma che lo sposerà.
Il padre di Mujgan la disconosce a fronte della sua decisione di sposare Yilmaz. Zuleyha ammette di essere ancora innamorata proprio di Yilmaz e confessa a Demir che Adnan non è figlio suo. Demir minaccia di uccidere tutti e tre: Zuleyha, Yilmaz e Adnan qualora sia il vero. Mujgan viene a sapere dei trascorsi tra Yilmaz e Zuleyha e non la prende bene. Demir fa a pugni con Cengaver quando sente due uomini parlare della storia d’amore tra sua moglie e Yilmaz.
Terra Amara 26-31 dicembre 2022
In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.