
Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di aprile 2023? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta. I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 14:30 e la domenica alle 15:00. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Terra Amara in arrivo.

Terra Amara 1-2 aprile 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 1° al 2 aprile 2023
continua a leggere dopo la pubblicità
Hunkar e Fekeli organizzano una cena che tra le loro famiglie. Pensano che sia un modo per costringere Demir e Yilmaz a considerare una tregua. Far cessare le ostilità sarebbe l’unica garanzia di messa in sicurezza dei loro figli e delle loro dolci metà. Tuttavia, non tutto va come previsto. Dopo veloci convenevoli, Demir mette in chiaro che è disposto a fare pace solo se gli verranno riconsegnate le sue terre. Per Yilmaz è inaccettabile. Ricorda a Demir tutti i torti subiti. L’ospite si offende. Di conseguenza, prende in mano la pistola e gli spara.
Zuleyha, con il supporto di Hunkar, a casa, fa giurare a Demir che non impugnerà mai più la pistola per primo. Behice, intanto, suggerisce di lasciare il marito e andarsene con il bambino, dato che ritiene che Yilmaz sia ancora innamorato di Zuleyha.
Zuleyha e Mujgan si incontrano presso lo studio della dottoressa Feriha. Entrambe vogliono verificare lo stato della propria gravidanza. La tensione tra le due, già alle stelle, aumenta con l’arrivo inaspettato di Yilmaz. Fekeli ha un appuntamento con Behice al Circolo della città.
Terra Amara 3-9 aprile 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 3 al 9 aprile 2023
Behice fa pressione su Fekeli affinché trasferisca la sua attività e la famiglia in un quartiere di Istanbul. A dispetto dell’incidente avvenuto a cena con le rispettive famiglie, Hunkar si mostra tranquilla nei confronti di Fekeli.
continua a leggere dopo la pubblicità
Zuleyha si sfoga con Sabahattin, mentre Yilmaz e Mujgan progettano il futuro della loro vita insieme alla luce della gravidanza. Demir ha occasione di incontrare i nuovi soci e la riunione va meglio del previsto. Yilmaz, infatti, ha ceduto le sue quote. Tuttavia, esiste un tranello per Demir che, quando lo scopre, giura vendetta al rivale. Saniye, ascoltando per caso una conversazione, apprende i piani di Sermin e del suo protettore.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Saniye rivela a Hunkar la relazione tra Sermin e Hatip. Poi subisce un furto. Gaffur è convinto che il responsabile sia Cetin e corre all’azienda cotoniera per accusarlo. Di conseguenza, anche Yilmaz sarebbe screditato. Quindi, riporta Gaffur alla Villa, avvertendo che non ammette calunnie su chi lavora per suo conto. Yilmaz apprende di una compravendita di terreno da Hatip e non da Fekeli. Risentito, decide di trasferirsi.
Nel momento in cui Demir apprende che i terreni che Hunkar aveva venduto a Fekeli sono stati da lei riacquistati al medesimo prezzo, la madre confessa al figlio la loro passata relazione. Demir decide che non è la strada giusta vendere i terreni di famiglia per incrementare il capitale necessario a sostenere l’impianto combinato.
Zuleyha prepara per Mujgan un piatto tipico di Adana. Lei ricambia con un manicaretto tradizionale di Istanbul, che è anche il piatto preferito di Yilmaz. Mujgan pensa che non sia appropriato che Behice resti a casa di Fekeli. La zia, però, accetta la proposta di rimanere, rifiutandosi di seguire Mujgan.
continua a leggere dopo la pubblicità
Il trasloco di Yilmaz e Mujgan genera malumore negli Yaman. Behice cerca di consolare Fekeli. Zuleyha, intanto, assiste in lacrime a una cena che Mujgan e Yilmaz hanno organizzato nel loro giardino. Sermin e Hatip finiscono in carcere, essendo colti in flagrante, denunciati da Naciye su suggerimento di Hunkar. Demir non può far altro che vendere le sue quote ai soci tedeschi, vedendo andare in fumo i suoi sogni di imprenditore internazionale.
Istigata da Hunkar, Naciye ha denunciato Sermin e Hatip. I due amanti, colti in flagrante, sono stati arrestati. Tuttavia, la prigione avvantaggia Sermin che, da una compagna di cella, apprende degli incontri clandestini tra Hunkar e Fekeli. Una volta scarcerata, si vendica, recandosi sul posto “incriminato” e scattando delle foto. Intanto Hatip fa il doppio gioco con l’amante e la moglie. Sabahattin, travolto dallo scandalo della moglie, sparisce dopo essersi licenziato dall’ospedale.
Terra Amara 10-16 aprile 2023
In attesa della anticipazioni da parte della Rete.
Terra Amara 17-23 aprile 2023
In attesa della anticipazioni da parte della Rete.
Terra Amara 24-30 aprile 2023
continua a leggere dopo la pubblicità
In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.