terra-amara,-anticipazioni-puntata-di-oggi-22-dicembre-2022

Pubblicato il da Federica Pogliani

“Serially”

Terra Amara 22 dicembre 2022 puntata di oggi, trama episodio

Di Terra Amara il 22 dicembre 2022 va in onda il quarto episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:10. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 22 dicembre 2022!

Ugur Günes (Yilmaz)
 in una scena di
Ugur Günes (Yilmaz) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara di oggi, anticipazioni 22 dicembre 2022

Mujgan è stata rapita. Non ha passato dei momenti piacevoli. Poi è arrivato Yilmaz in suo soccorso. Dopo averla salvata, l’uomo l’ha portata a casa sua e se ne è preso cura. Non solo, le ha anche proposto di convolare a nozze. Non ha trovato il suo immediato consenso. C’è anche da dire che – con ogni probabilità – Zuleyha deve anche metabolizzare il trauma. Non è da poco. Così la donna riferisce i dettagli del suo rapimento ai colleghi e a Sabahattin. Parlarne è per certo una soluzione per affrontare gli strascichi di un evento così traumatico.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta che il peggio è alle spalle e che la donna non rischia la vita, Yilmaz è preoccupato. La titubanza di Mujgan in merito alla proposta di matrimonio non lo fa stare sereno.

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Dal canto suo, Nihal è comprensibilmente in apprensione per i debiti di Cengaver. Lei non crede che gli affari messi in pista dal marito insieme a Demir siano fruttuosi o possano risolvere il problema. Intanto, la donna riceve la visita del fratello Levent. Questi le chiede un prestito. A sua volta lei si rivolge a Zuleyha, che non può fare nulla per aiutare l’amica.

Terra Amara puntata di oggi in streaming

Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Terra Amara replica di oggi

La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.

Anticipazioni Terra Amara dal 19 al 24 dicembre 2022

Interazioni del lettore