Ricordate Ciavy? Il giovane ragazzo è stato ricoverato, destando preoccupazione per il suo stato di salute. Ecco cos’è accaduto.

Andrea Maliokapis: Ciavy di Temptation Island 2020 in ospedale

L’organizzatore d’eventi romano ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che lo ritrae in un letto d’ospedale. I suoi followers, preoccupati per le sue condizioni di salute hanno prontamente chiesto all’ex partecipante della scorsa edizione di Temptation Island cosa gli fosse accaduto.

Ciavy ha spiegato ai suoi fans che è stato investito da uno scooter. Il giovane ragazzo ha scritto:”Eccomi ricoverato e operato e oggi dimesso dopo essere stato preso con lo scooter  Un po’ acciaccato ..spalla e gamba. SI TORNA A CASA.

Ma se passiamo direttamente al 2022?”.

L’organizzatore d’eventi sta bene, è tornato a casa, rassicurando tutti coloro che avevano temuto il peggio.

Leggi anche——>Agata Reale, l’ex allieva di Amici annienta la Celentano: le parole al vetriolo della ballerina

Leggi anche———>Ida Platano, mazzo di fiori per la dama di Uomini e Donne. Il web insinua: “Te le sei mandate sola”

Temptation Island 2020: Ciavy e Valeria

Ciavy è divenuto celebre in seguito alla sua partecipazione a Temptation Island con la compagna Valeria. Il loro percorso non è stato privo di difficoltà, ma sono diventati una delle coppie più amate dal pubblico.

Alcune curiosità su Ciavy

Il ragazzo ha praticato per tanti anni boxe, e palestra. E’ molto seguito sui social ed è apprezzato nel suo lavoro che svolge con estrema passione e dedizione.