Temptation Island: Chiara Esposito sconvolta, stop ai reality

temptation-island:-chiara-esposito-sconvolta,-stop-ai-reality

La bella Chiara Esposito, in una recente intervista, afferma di non essere pronta ad un altro reality. “Ancora devo riprendermi dal primo”, queste le sue parole mentre si racconta tra impegni di lavoro e progetti futuri.

chiara esposito 1-2

Chiara Esposito, ex professoressa dell’Eredità e concorrente della seconda edizione di Temptation Island Vip, torna a parlare di sé e dei suoi progetti futuri in un’intervista per l’opinionista.it.

Partecipare ad un altro reality? Difficile per la bella Chiara, punta in alto invece, “Condurlo mi affascina“.

“Devo ancora riprendermi” l’esperienza di Chiara a Temptation Island

SimoneBonaccorsiChiaraEsposito

Nel 2019 Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, rispettivamente finalista di Miss Italia 2016 e più Bello D’Italia, hanno partecipato alla seconda edizione della versione Vip di Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi, uscendone più uniti che mai.


Leggi anche: Temptation Island Il Viaggio le coppie oggi


Per Chiara, Temptation Island è stata un‘esperienza formativa, soprattutto perchè le ha permesso di capire che staccare la spina dalla caotica realtà dei social e del cellulare è possibile. Chiara ha solo 23 anni, ma dimostra di essere consapevole che un reality non è solo notorietà e pubblicità, commentando la possibilità di prendervi nuovamente parte rimanendo con i piedi per terra:

“Ho capito che si deve esser pronti per iniziare un percorso del genere…morale: lo rifarei con piacere, con un po’ meno spensieratezza e molte più consapevolezze!.”

Progetti futuri di Chiara Esposito

Chiara-Esposito-biografia-età-altezza-peso-figli-marito-e-vita-privata

Dopo il suo debutto al fianco di Fabrizio Frizzi a soli 19 anni su Rai 1, Chiara non si è mai fermata ed ha preso parte a diversi noti format televisivi come opinionista. Recentemente ha recitato anche in un episodio del “Commissario Montalbano“.

Un altro talent da partecipante non è tra i suoi progetti, ma la conduzione è uno degli obiettivi futuri, affermando di essere affascinata all’idea. Con il bel Simone Bonaccorsi va tutto a gonfie vele, potremmo addirittura vederla in un abito bianco a breve, forse con un reality da conduttrice.