Tè pomeridiano a Singapore: dove andare per i set di tè più decadenti nella Fase 2

te-pomeridiano-a-singapore:-dove-andare-per-i-set-di-te-piu-decadenti-nella-fase-2

Prestige Online – Singapore

Tè pomeridiano a Singapore: dove andare per i set di tè più decadenti nella Fase 2

C'è così tanto da amare per il tè pomeridiano. È il perfetto perfetto riposo di mezzogiorno da un frenetico pomeriggio, in cui è possibile rilassarsi e ritrovarsi con gli amici mentre si gusta deliziose focaccine e torte. E se ti stai godendo un lungo e pigro tè pomeridiano nei giorni feriali – invece di essere rinchiuso al lavoro in ufficio – sembra semplicemente ancora più decadente.

Quindi potrebbe essere sorprendente che pochi conoscano le origini del tè pomeridiano. Si ritiene che l'usanza tipicamente inglese sia stata iniziata da Anna, la settima duchessa di Bedford, che si diceva soffrisse di “incantesimi di fame” tra pranzo e cena. Tè, torte e pane al burro sono diventati i suoi rimedi nel tardo pomeriggio, e li ha assaporato nel conforto del suo boudoir. Le sue amiche furono presto invitate a prendere parte al suo rituale quotidiano di ora del the, e questo si trasformò rapidamente in un evento sociale aristocratico.

Oggi il tè pomeridiano è diventato popolare ovunque, anche a Singapore, dove l'ora del tè viene celebrata ogni giorno in alcuni dei migliori ristoranti della città . Continua a leggere per la nostra selezione di (***************************************************************) dei migliori punti del tè pomeridiano nei giorni feriali di Singapore.

È il tè del pomeriggio passando per New York qui al Raffles Hotel – il che significa che puoi selezionare un classico cocktail di New York (Manhattan), piuttosto che Champagne (anche se sono disponibili bolle), da abbinare al suo Grande varietà di finger food ispirati alla mela, tra cui sandwich Reuben, involtini di aragosta e cheesecake. Non ti preoccupare, ci sono focaccine fatte in casa, che sono morbide, servite calde e accompagnate da marmellata di fragole e frustate di panna rappresa.

Disponibile dal lunedì al venerdì 13: 00-17: 00; Da sabato a domenica 04 dalle 18 alle 18.

Indirizzo

1 Beach Road, Singapore 189673

Telefono

65 6337 1886

Sito web

Prendere il tè pomeridiano è un affare tipicamente inglese, ed è particolarmente appropriato averlo all'interno degli idilliaci confini coloniali del Goodwood Park Hotel, che celebra il suo 120 anniversario di quest'anno. Per l'occasione, l'hotel ha collaborato con TWG Tea per la nuova miscela legacy 120, un tè nero di medio corpo con note di bergamotto, mandorle e fiordaliso blu. Sorseggia questa speciale birra con un assortimento di piccoli morsi sul menu del tè pomeridiano L'Espresso: i deliziosi panini con la faccia aperta valgono pochi secondi, così come i formaggi e le focaccine appena sfornate servite con la tradizionale panna rappresa del Devonshire, marmellata di fragole e burro.

Disponibile tutti i giorni fino ad agosto 10, 2020, dalle 14:00 alle 5. 30 pm.

Indirizzo

22 Scotts Road, Singapore 228221

Telefono

65 6730 1743

Sito web

Comprensibilmente, i buffet non saranno disponibili presso la Tea Lounge del Regent Singapore durante questo periodo di aperture graduali, ma i commensali avranno l'imbarazzo della scelta, poiché il tè pomeridiano del ristorante Summer Garden presenta un set a tre livelli e dessert serviti al tavolo nei giorni feriali. Pensa a panini delicati, dessert come yuzu posset con pasta frolla alle mandorle e focaccine tipiche di Regent – che hanno un sapore divino se accompagnati con i migliori tè. C'è anche una buona ragione per tornare di più: il tuo secondo tè pomeridiano sarà al 50% di sconto (utilizzare il codice promozionale RSTL2ND quando si effettua una prenotazione tramite il sito Web dell'hotel).

Coloro che non sono ancora pronti a cenare fuori possono optare per la consegna e da asporto del tè pomeridiano Regent, disponibile in set per due o quattro.

Disponibile dal lunedì al venerdì, 2. 30 dalle pm alle 5 30 pm

Indirizzo

1 Cuscaden Road, Lobby Level, Singapore 249715

Telefono

65 6725 3246

Sito web

Il tè pomeridiano del The Ritz London potrebbe essere un'istituzione risalente al 1906, ma è ancora attuale come sempre nell'attuale Singapore. Ambientato nell'elegante Chihuly Lounge, all'ora del The Ritz-Carlton, Millenia Singapore si presenta sotto forma di un set da tè pomeridiano di otto portate nei giorni feriali che delizia con una cerimonia del tè per dare il via al pomeriggio e un set da tè dorato.

Le prelibatezze includono pastrami di manzo di dimensioni ridotte con maionese alla senape, salmone affumicato con crema di formaggio su pane di segale, focaccine al cioccolato e arancia e un assortimento di dessert tra cui torta speculoos e biscotti al cioccolato con pralina di nocciole.

Disponibile tutti i giorni da 12 dalle 17 alle 17

Indirizzo

7 Raffles Avenue, Singapore 039799

Telefono

65 6337 8888

Sito web

Ispirato alla lussuosa collezione Chantecaille Rose de Mai, il tè pomeridiano collaborativo a tema floreale della Lobby Lounge offre deliziosi salati come capesante al forno con salsa cocktail di mango, pita di mousse di gamberi al melograno e purè di zafferano cremoso patate con funghi di Bruxelles; così come i dessert come una mousse di sakura con gelatina di pesca e una crostata di mousse di fragole e fiori d'arancio. Degni di nota anche il mirtillo infuso con tè alla rosa e focaccine inglesi abbinati a marmellata di rose fatta in casa, marmellata di fragole e panna rappresa. La consegna in tutta l'isola per il tè pomeridiano è disponibile tramite Oddle, se preferisci avere il tuo tè pomeridiano a casa.

Disponibile tutti i giorni dalle 13:00 alle 5. 30 pm.

Indirizzo

80 Middle Road, Level 1, Singapore 188966

Telefono

65 6825 1008

Sito web

L'atrio del Pan Pacific Singapore, il tè pomeridiano inglese, viene presentato in un accattivante supporto da tè che ricorda i sedili galleggianti del ristorante. I commensali possono aspettarsi punti salienti salati come sandwich di prosciutto iberico Jamon, quiche di peperoni rossi con crema di formaggio e teriyaki di manzo wagyu con peperoni Shishito su conchiglie Pani Puri (palline di pasta fritta).

Seguono allettanti confezioni come un dessert a forma di ciliegia di confit e mousse di ciliegia, choux di mango con cioccolato al frutto della passione e cheesecake senza cottura con uva moscato dalla Francia. Coprili con infusi rinfrescanti a base di birra fredda come il tè Earl Grey infuso con arancia, cannella e zenzero o un caffè nitro freddo speziato.

Disponibile dal quotidiano, 2. 30 dalle pm alle 5 30 pm

Indirizzo

7 Raffles Boulevard, Level 1, Marina Square, Singapore 039595

Telefono

65 6826 8240

Sito web

Accomodati nella hall dorata di Atlas: un bar di ispirazione Art Déco che rende omaggio al glamour dell'Età dell'Oro. Mentre può ospitare la più grande collezione di gin al mondo, le sue offerte vanno oltre l'alcool – è sede di una delle esperienze di tè pomeridiane più decadenti nei giorni feriali di Singapore. Scegli tra i set Atlas o Prestige; la differenza fondamentale sta nell'esclusività delle sue miscele di tè. Entrambi sono serviti su bancarelle a strati in oro rosa, con prelibatezze come piselli salati schiacciati e zibellino di parmigiano, crostini di aragosta e 5J Iberico Jamon su toast, che comprende prosciutti premium sparsi su un letto di pomodori schiacciati. Per quanto riguarda i dolci, questi sono deliziosamente alla pari, con focaccine al burro marrone abbinate a mascarpone e marmellata di lamponi, e un pavlova appassionato di frutto della passione con pistacchio nel menu.

Disponibile dal lunedì al sabato, dalle 15:00 alle 17:00

Indirizzo

600 North Bridge Road, Parkview Square, Singapore 188778

Telefono

65 6396 4466

Sito web