Read Time:1 Minute, 31 Second
L’attore compie 44 anni
Orlando Bloom compie 44 anni. Tanti auguri, quindi al divo nato il 13 gennaio del 1977. Sex symbol internazionale, è noto per aver preso parte a produzioni iconiche interpretando Legolas nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit di Peter Jackson, Will Turner nella saga di Pirati dei Caraibi, e per il ruolo del principe Paride nel film Troy.
Dal fascino irresistibile, nel luglio 2010 ha sposato la top model Miranda Kerr; il 6 gennaio 2011 la coppia ha avuto il loro figlio Flynn Christopher Blanchard Bloom. Nel 2013 si sono separati dopo 6 anni di relazione. Successuvamente Orlando si è messo con Katy Perry. I due si sono fidanzati ufficialmente il 14 febbraio 2019 ed il 26 agosto 2020 è nata la loro prima figlia, Daisy Dove Bloom.
Lutto per il cast di Beverly Hills 90210: è morto John Reilly |SCOPRI

Brian Austin Green: addio Megan Fox, arriva un nuovo amore |LEGGI
La sua vita, dunque, procede serena, tra famiglia, figli, grandi amori e… nobiltà. Proprio così. Pare infatti che Katy Perry e Orlando Bloom siano i nuovi vicini di casa di Meghan Markle e Harry. Secondo Variety, la cantante e l’attore di Hollywood – che vorrebbe diventare ancora papà – hanno acquistato una villa nuova a Montecito, proprio dove si sono trasferiti i Sussex.
Tieniti sempre informato sul Gossip a stelle e striscie |LEGGI
Quando Katy Perry ha compiuto gli anni, a ottobre, Orlando Bloom le ha fatto gli auguri su Instagram, con un tenero post. “Auguri amore mio. Oh, i posti che visiteremo…” scrive lui. Non solo, l’attore ha anche sorpreso la fidanzata Katy con un video di auguri di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen di cui è uscito recentemente il secondo film. Chissà a cosa ha pensato la bella fidanzata per lui?

Recent Comments