tali-e-quali,-ecco-giordano-concetti:-l’istrionico-uomo-ragno-della-tv

Tali e Quali, dedicato ai performer sconosciuti, sorta di spin-off di Tale e Quale Show, ha visto tra gli aspiranti concorrenti un volto noto, già protagonista di un programma Mediaset.

tale e quale show concorrente
Carlo Conti (Instagram)

Il programma di Rai 1 è tra i più amati dal pubblico a casa, che si diverte a vedere i vip alle prese non solo con celebri pezzi della musica internazionale e italiana, ma anche con i loro autori, ai quali devono somigliare il più possibile anche nel look.

Tale e Quale Show, condotto fin dalla prima edizione da Carlo Conti, vede anche la partecipazione in giuria di tre agguerriti giudici: l’iconica Loretta Goggi, il comico Giorgio Panariello, anche uno dei migliori amici del conduttore toscano, e l’inossidabile Cristiano Malgioglio.

L’ultima stagione si è conclusa ormai settimane fa con la vittoria di Antonino Spadaccino, ex allievo di Amici, ma il successo del programma è tale che da tre anni a questa parte ne è stato creato una sorta di spin-off, dal titolo Tali e Quali.

Chi è il concorrente di Tale e Quale Show già apparso su Canale 5

Il programma, in onda sempre in prima serata, vede la partecipazione di esimi sconosciuti, che si calano nei panni di importanti star della musica. I concorrenti vengono scelti tra quelli che hanno mandato i loro video amatoriali durante il corso dell’ultima edizione dello show originale in redazione.

LEGGI ANCHE –> Da Uomini e Donne a OnlyFans: da lui non se l’aspettava nessuno

Tra loro, i più avranno riconosciuto anche Giordano Concetti, performer bolognese già apparso in un altro programma di enorme successo, questa volta, però, Mediaset. L’artista è infatti stato il vincitore della categoria “Premio Simpatia” di Gerry Scotti a Tu Sì Que Vales, nel 2019.

LEGGI ANCHE –> Fedez, battuta sul caso Emanuela Orlandi: pioggia di critiche sui social

Giordano si è esibito con un costume da Uomo Ragno, intonando alcune strofe del famosissimo brano degli 883, ma i tre giudici del programma, benchè divertiti dall’esibizione, non lo hanno ritenuto meritevole di proseguire nello show. Non resta che attendere per scoprire dove rivedremo di nuovo il performer emiliano!