tale-madre,-tale-figlia-(vip).-sembrano-gemelle-e-dopo-il-suo-debutto-condividono-anche-il-lavoro

Spesso i figli vip seguono le orme dei famosi genitori e altrettanto spesso somigliano loro in modo impressionante. Ma mai come in questo caso si può parlare di fotocopia o di ‘mini me’. E infatti il commento più gettonato ai post mamma e figlia è “Twins”, “gemelle”. L’occasione per ammirare tanta bellezza è il debutto nel mondo della moda di questa ragazza che sta diventando identica alla famosa mamma. Piccole top model crescono, insomma, anche se il primo amore è stato la recitazione.

Nel 2016, infatti, ha vestito i panni di Alicia Marcus in Resident Evil: The Final Chapter, ultimo capitolo della nota saga cinematografica, che è stato co-prodotto, scritto e diretto dal padre. Quest’anno invece ha interpretato il ruolo di Natasha Romanoff nel film della Marvel Black Widow e nel 2022 sarà Wendy nel nuovo film Peter Pan & Wendy della Disney.

Milla jovovich figlia modella

Tale madre, tale figlia: Ever Anderson debutta nella moda

Stiamo parlando di Ever Gabo Anderson, la bellissima figlia di Milla Jovovich e Paul W. S. Anderson. Classe 2007, era già stata avvistata durante la scorsa Paris Fashion Week tra le ospiti dellla sfilata della casa di moda diretta da Miuccia Prada e oggi è ufficialmente il nuovo volto di Miu Miu.

Milla Jovovich figlia

“Un sogno che si realizza! Grazie Miuccia e grazie Miu Miu per questi giorni magici a Parigi. La sfilata è stata meravigliosa”, aveva scritto la figlia di Milla Jovovich sul suo profilo Instagram lo scorso 6 ottobre. Insomma, dopo l’esordio al cinema arriva quello sulla scia della carriera di top model della famosa madre.

Milla jovovich figlia modella
Milla Jovovich figlia 4
Milla Jovovich figlia 5

Miu Miu ha appena annunciato il nome di Ever Anderson tra le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria Miu Miu Nuit, scattata da Mert Alas & Marcus Piggott con la direzione creativa di M/M Paris e lo styling di Lotta Volkova. Un progetto, questo, che come scrive la giovanissima figlia d’arte, attrice e ora modella è stato svelato in una data anche molto speciale: quella del suo 14esimo compleanno.

L’articolo Tale madre, tale figlia (vip). Sembrano gemelle e dopo il suo debutto condividono anche il lavoro proviene da Caffeina Magazine.